Home Televisione Che Dio ci aiuti 6, Anticipazioni 7 gennaio: Pierpaolo Spollon sarà uno...

Che Dio ci aiuti 6, Anticipazioni 7 gennaio: Pierpaolo Spollon sarà uno psichiatra!

CONDIVIDI

Torna Che Dio ci aiuti 6 con Elena Sofia Ricci e Pierpaolo Spollon dal 7 gennaio su Rai1: scopriamo tutte le anticipazioni.

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni

Dal 7 gennaio 2020 tornerà ad intrattenere i telespettatori una fiction amatissima: Che Dio ci aiuti 6 con Pierpaolo Spollon, Diana Del Bufalo ed Elena Sofia Ricci in onda su Rai1.

Scopriamo tutte le anticipazioni: la new entry del cast Pierpaolo Spollon vestirà i panni dello psichiatra Emiliano e il personaggio di Azzurra affronterà un radicale cambiamento abbracciando la fede.

Che Dio ci aiuti 6,Anticipazioni: dal 7 gennaio su Rai1

Le riprese di Che Dio ci aiuti 6 hanno proseguito a ritmo incalzante nonostante la complessa situazione pandemica. Le difficoltà dovute al rigoroso rispetto delle norme anti contagio non hanno fermato la produzione.

Dal 7 gennaio 2020 tornerà l’appuntamento con Suor Angela e tutto il cast di Che Dio ci aiuti 6 con tante novità e anche un’attesa new entry.

Agli attori che tutti i telespettatori hanno imparato ad amare come Elena Sofia Ricci e Diana Del Bufalo si affiancherà Pierpaolo Spollon, già visto in L’Allieva e anche nell’acclamato medical drama DOC-Nelle tue mani.

Pierpaolo Spollon nel ruolo di Emiliano

Anche in Che Dio ci aiuti 6 i telespettatori potranno rivedere Pierpaolo Spollon vestire il camice bianco ma non da specializzando bensì da psichiatra.

Il personaggio da lui interpretato è quello di Emiliano, uno psichiatra infantile che scuoterà il cuore di Monica, ruolo interpretato dalla bella Diana Del Bufalo. Anche lei fa ritorno nel cast della fiction dopo essersi assentata per una stagione.

Le anticipazioni, si legge su Blastingnews, rivelano che non sono finite qui le novità. Ci sarà anche un altro personaggio della fiction a stupire i telespettatori: Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi. L’attrice ha rivelato in un’intervista che il suo personaggio subirà un profondo cambiamento.

Azzurra è sempre stata una ragazza che amava divertirsi, fare shopping e godere della leggerezza. Ora è pronta a dare una svolta alla sua vita: la giovane ha deciso di intraprendere il percorso da novizia.

Inizierà un percorso volto ad abbracciare totalmente la fede e non si esclude la possibilità che arrivi a compimento diventando suora.