Che cos’è la Renegade Dance? La verità sulla danza virale di Tik Tok che conquista tutti quanti!

Che cos’è la Renegade Dance? Una danza che sta spopolando su Tik Tok e non solo. Ecco di cosa si tratta e perché ha conquistato tutti in poche ore!

Che cos'è la Renegade Dance?
Renegade Dance

Renegade Dance, che cos’è questa nuova danza che sta conquistando adulti e ragazzi sul social Tik Tok e non solo? Finalmente qualcosa di divertente!

Che cos’è la Renegade Dance e chi l’ha inventata

Dopo aver parlato di alcune sfide violente e pericolose in voga tra i ragazzi che spopolano sul web, ora è il caso di una danza che sta coinvolgendo ragazzi e adulti sino ai nostri personaggi televisivi (come a Radio Deejay in diretta!).

Ma di cosa si tratta? La giovane Jalaiah ha inventato questa coreografia anche se ha faticato molto per ottenerne la paternità. Grazie al New York Times e al Tg1 finalmente ha potuto raccontare come sia nata e il segreto di questo immediato successo.

Le battaglie – o meglio le Challenge – che sbarcano su Tik Tok non sono, per fortuna, solo pericolose ma anche divertenti. Come questa che diverte e coinvolge tutti gli amici in una sfida all’ultimo passo di danza!

La ragazza di 14 anni sogna di essere la nuova Jennifer Lopez e se continua di questo passo potrebbe anche riuscirci: a settembre 2019 il suo genio ha tirato fuori una coreografia che ha messo in atto davanti allo specchio del bagno di casa sua. Con il sottofondo di Lottery del famoso rapper K. Camp ha girato questo video condividendolo Instagram.

È piaciuto talmente tanto da aver conquistato in poco tempo la piattaforma Tik Tok e viene copiata da tutti quanti, senza alcun limite di età.

Come si balla il nuovo tormentone dei social?

Per ballarla basterà andare sul profilo di Jalaiah, imparare i passi e lasciarvi andare personalizzando magari qualche passaggio.

Chi ha fatto diventare celebre questo nuovo tormentone è la star Charlie D’Amelio sul suo profilo Tik Tok e ora la ballano proprio tutti!

https://www.instagram.com/p/B8pyHvwJ6Zt/

Impostazioni privacy