Dopo i Cesaroni l’attore è irriconoscibile: com’è oggi Matteo Branciamore

I Cesaroni, che fine ha fatto Marco? Ecco cosa fa oggi e come è diventato Matteo Branciamore

Cesaroni
Marco ed Eva

Tra i personaggi più amati de ‘I Cesaroni‘ vi è, senza alcun dubbio, Matteo Branciamore, che nella serie in questione vestiva i panni del dolce Marco.

Ecco cosa fa e come è diventato oggi.

Cesaroni, il successo di Matteo Branciamore

Correva il 2006, quando Canale 5 ha trasmesso il primo episodio de I Cesaroni. La serie televisiva ha riscosso un enorme successo grazie anche le vicende riguardanti i diversi personaggi, tra questi la love story tra Matteo ed Eva (interpretata da Alessandra Mastronardi) che ha fatto battere il cuore di milioni di fan in tutto il Paese.

In quegli anni, Matteo Branciamore è diventato l’idolo delle teenager. Con l’attrice napoletana, ha preso parte anche al videoclip Le Mani “Stai bene come stai”, vincitore del Premio Videoclip Italiano 2007.

Cesaroni
Marco ed Eva

Dopo aver preso parte alla serie televisiva, è apparso nel film Vip di Carlo Vanzina. Qualche anno più tardi, è tornato al cinema con il ruolo da protagonista Manolo e nel 2012 veste i panni di Giuda Iscariota nella miniserie Barabba. In una passata intervista, l’attore romano ha confessato di essere dipendente dal sesso ma oggi è riuscito ad uscirne.

La dipendenza dell’attore romano

In una passata intervista, Matteo Branciamore ha rivelato la sua dipendenza dal sesso che era diventata ormai il suo pane quotidiano.

Cesaroni
Matteo Branciamore oggi

L’attore romano si è reso conto che era diventato una situazione ingestibile e ha deciso di voltare pagina. Per fortuna, le cose sono cambiate da allora e in merito ha dichiarato:

“Per fortuna ne sono uscito indenne. Ma non voglio essere ipocrita: mi piacciono le ragazze”.

Gli anni passano per tutti ma oggi l’attore, all’età di 38 anni, sembra aver mantenuto il fascino che ha conquistato il cuore di molte fan:

Impostazioni privacy