Paura per Cecilia Rodriguez, incidente a Milano: la sorella di Belén è stata soccorsa dai medici

La modella e influencer, che nelle scorse settimane ha sostenuto il suo fidanzato Ignazio Moser, nell’esperienza a L’Isola dei Famosi, oggi ha fatto i conti con una disavventura.

Sembrava una giornata tranquilla, ma non per Cecilia Rodriguez che ha avuto un incidente a Milano.

A raccontarlo sui social è stata proprio la popolare modella: scopriamo cosa è successo.

Cecilia Rodriguez, l’incidente: cosa è successo

La sorella di Belén Rodriguez, in una bella giornata di sole, ha deciso di fare una passeggiata in bicicletta per Milano, peccato che i programmi siano però cambiati a causa di un incidente. 

Cecilia, è molto seguita sui social, infatti ha voluto raccontare l’accaduto ai suoi 4,4 milioni di follower, mostrando anche la sua bici. 

La 30enne ha rivelato: 

“I buoni propositi durano ben poco anche perchè mi sono svegliata super carica. Ho detto oggi prendo la mia bicicletta vado a farmi un bel giro, visto che Milano è abbastanza vuota. Ho fatto un ora di bicicletta. Mi sono fermata al parco”. 

A questo punto è scesa nel dettaglio, raccontando come ha trascorso il pomeriggio fino al piccolo incidente: 

“Ho fatto un po’ di meditazione, ho fatto gli addominali, sono tornata a casa in bicicletta, ho pranzato sano, ho fatto tutte le mie cose che non ho finito ancora. Sono venuta dal dentista, sono caduta dalla bicicletta“.

Il racconto ha fatto preoccupare tantissime persone, ma non è finita qui. 

Cecilia Rodriguez, rassicura i fan: “Aiutata dal team del mio dentista”

La showgirl ha spiegato di aver riportato delle ferite che sono poi state prontamente medicate: 

“Per fortuna nel team del mio dentista sono uno più bravo dell’altro. Mi hanno aiutato e disinfettato tutte le mie ferite“.

Ma come ogni disavventura, Cecilia la prende con ironia, infatti  non è mancata la battuta sulla sua giornata ‘sfortunata’, che si è conclusa con l’uscita dal dentista con tanto di ritorno a casa in bici sotto la pioggia. 

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco l’incidente con Luna Marì

Impostazioni privacy