‘In Argentina per allargare la famiglia’: Cecilia Rodriguez e Ignazio, il dolce annuncio sui social

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la coppia più amata d’Italia passano il Capodanno in Argentina: “Qui per diventare una famiglia”

Cecilia e Ignazio allargano la famiglia in Argentina
Ignazio e Cecilia

La bellissima coppia Cecilia e Ignazio Moser, sono ormai insieme da molto tempo. La coppia infatti, conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip, si sono piaciuti dal primo momento e dopo poco si sono dichiarati e si sono messi insieme. Oggi i due sono una coppa molto amata e seguita dal web, tanto che vantano milioni di followers sui social.

Cecilia e Ignazio, Natale insieme

La coppia ha deciso infatti di passare il Natale e il Capodanno lontano dall’Italia e di volare verso la città Natale di Cecilia Rodriguez, dove e nata e cresciuta. L’Argentina infatti per le sorelle Rodriguez è un luogo importante, tanto che la showgirl ha deciso di portarci il suo fidanzato Ingnazio.

La coppia infatti ha deciso di passare le vacanze Natalizie proprio li e insieme a loro c’è anche la dolcissima Aspirina, il cane di Cecilia.

Cecilia e Ignazio:” Qui per una famiglia”

La bellissima coppia ha deciso di passare le festività Natalizie lontano dall’Italia e di dare inizio ad un nuovo sogno che ormai pensano da tempo. I due infatti, prima di partire, avrebbero accennato di voler dare vita alla loro famiglia.

“In Argentina per diventare una famiglia“

La giovane infatti ha voluto far visitare i luoghi della sua terra, dove è nata e cresciuta ad Ignazio e tutte le cose belle che ancora la legano a quella terra. I due infatti sembrano molto innamorati e spensierati tanto da voler sottolineare più volte di voler creare qualcosa di speciale:

 “Là, al caldo, daremo inizio a qualcosa di speciale. Partiamo per diventare una famiglia”

Insomma i due sembrano veramente voler fare le cose sul serio, ma in molti già hanno pensato che forse Cecilia è già in attesa.

Impostazioni privacy