Cecilia Rodriguez si spoglia e infuoca l’atmosfera: il costume non copre tutto

Ecco la foto davvero seducente che ha postato la modella argentina e sorella di Belen che sta riscuotendo enorme successo sui social.

Cecilia Rodriguez sa bene come attirare l’attenzione su di sé. L’influenza e sta vivendo un periodo d’oro sui social dove promuove la linea di abbigliamento che ha ideato in compagnia della sorella.

Cecilia Rodriguez

Nelle sponsorizzate, ne approfitta per mostrare il suo fisico tonico e super in forma e le linee sinuose che attirano sempre l’attenzione dei maschietti italiani.

La bellezza sensualissima di Cecilia Rodriguez

La show girl argentina Cecilia Rodriguez, nota per aver partecipato al Grande Fratello, dove ha incontrato l’amore della sua vita Ignazio Moser, sta attraversando un momento davvero positivo per la sua vita.

Accantonata la crisi con il fidanzato, i due continuano a mostrarsi più uniti che mai sui social. A riscuotere maggiore successo è però Cecilia con il suo fisico da urlo.

La giovane è dotata di uno charme inconfondibile e di una sensualità che non nasconde un velo di ironia.

La foto che ha pubblicato poche ore fa sta letteralmente spopolando sui social.

La foto fa girare la testa ai fan

Nella foto pubblicata poche ore fa da Cecilia Rodriguez, la show girl argentina si mostra in posa con le mani alla testa.

Il capo è coperto da un turbante, una tovaglia che le trattiene i capelli umidi. Cecilia infatti è appena uscita dalla piscina ed è per questo che indossa un costume meraviglioso che mette in evidenza il suo décolleté.

Lo scatto è di fuoco e ha attirato l’attenzione di tutti, sia di donne interessate ad acquistare il bikini, che di uomini a cui è rizzato il pelo alla comparsa della foto di Cecilia Rodriguez nella home page di Instagram.

Sono state tantissime le reazioni dei fan, che hanno bombardato la sorella di Belen Rodriguez con like e commenti.

Cecilia Rodriguez ha già raggiunto un grande successo, ma siamo sicuri che dovrà ancora assaporarne l’apice nei prossimi anni, magari con una conduzione come successo alla sorella Belen.

Impostazioni privacy