Cecilia Rodriguez ‘Faccio fatica a parlare’: il triste sfogo, ecco cos’è successo alla sorella di Belen

La sorella di Belen Rodriguez si lascia andare in un triste sfogo sui social: fa fatica a parlare, ecco il motivo.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

Di recente, Cecilia Rodriguez si è sfogata con i suoi follower. La nota modella argentina ha rivelato il motivo per cui non riesce a parlare correttamente.

Cecilia Rodriguez: sfogo social

Belen e Cecilia Rodriguez sono state protagonista dei gossip estivi. L’ex moglie di Stefano De Martino è stata paparazzata insieme ad un noto hair stylist di Milano, Antonino Spinalbese. Pare che tra loro due le cose si facciano serie, come dimostrano gli scatti che li ritraggono insieme.

Per quanto riguarda sua sorella, invece, si è parlato molto della crisi tra Ignazio Moser e la modella argentina. Dopo un breve periodo lontani, pare che le incomprensioni siano state superate e oggi la loro storia d’amore procede a gonfie vele, per la gioia dei fan.

https://www.instagram.com/p/CF7lub5pA4D/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Negli ultimi giorni, la showgirl è tornata a sfogarsi con i suoi follower: ha svelato perché non riesce a parlar bene!

Le parole della modella argentina

Tramite il suo account IG, Cecilia Rodriguez ha rivelato il motivo per cui non riesce a parlare bene. La modella ed ex gieffina ha confidato ai suoi fan di aver deciso di prendersi cura del suo sorriso.

Per questo motivo, ha messo un apparecchio ai denti che le sta creando non pochi problemi:

“Faccio fatica a parlare. Ho messo l’apparecchio, faccio veramente fatica a parlare. Sono stata due settimane con la lingua tagliata ma ce la farò. Certe volte mi viene voglia di strappare apparecchio e denti, però sarò paziente. Devo farcela

 

è questa la confessione fatta dalla Chechu.

 

Impostazioni privacy