Catherine Spaak ‘Non mi vergogno di essere malata’: la rivelazione in diretta

Storie Italiane, la rivelazione inedita di una nota attrice: mesi fa è stata colpita da emorragia cerebrale, il racconto di Catherine Spaak

Catherine Spaak
Catherine Spaak

Ieri è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Storie Italiane con tanti ospiti e storie toccanti. Eleonora Daniele ha accolto nel suo studio una nota attrice che ha fatto una triste confessione su sui problemi di salute.

Storie Italiane, il racconto di Catherine Spaak

Ieri mattina è andata in onda la prima puntata di Storie Italiane condotto da Eleonora  Daniele. La trasmissione di Rai Uno è dedicata alla narrazione di storie straordinarie e approfondimenti delle notizie principali del Paese. La conduttrice ha accolto nel suo salotto televisivo, Catherine Spaak. L’attrice, cantante, ballerina e conduttrice televisiva francese naturalizzata italiana è divenuta famosa in Italia tra gli anni ’60-’70.

Nel corso della lunga chiacchierata, l’attrice francese ha voluto fare una rivelazione inedita: mesi fa è stata colpita da emorragia cerebrale, ecco come è cambiata la sua vita.

La rivelazione inedita dell’attrice francese

La nota attrice ha rivelato che, nei mesi scorsi, è stata colpita da una emorragia cerebrale che ha cambiato per sempre le sue abitudini quotidiane. Catherine Spaak, oltre a parlare del suo nuovo film al cinema – intitolato La vacanza e diretto da Enrico Iannaccone – si è lasciata andare in una confessione inedita su i suoi problemi di salute.

Il suo racconto ha lasciato la padrona di casa e il pubblico senza parole. La diva degli anni Sessanta e Settanta ha affermato che sei mesi fa ha avuto un’emorragia cerebrale e, successivamente, delle crisi epilettiche dovute alla cicatrice.

 “Non sono venuta qui solo per parlare del mio film. Voglio che alle persone arrivi un messaggio: se siamo malati non dobbiamo vergognarci”

ha aggiunto l’attrice, ex moglie di Johnny Dorelli. Infine, l’attrice francese afferma che dopo il periodo trascorso non ha perso la sua grinta e coraggio.

 

Impostazioni privacy