Caterina Zanardi Landi, chi è la fidanzata del pittore Antonio Catalani

Scopriamo insieme tutti i segreti relativi alla bellissima fidanzata dell’artista concorrente di Ballando con le stelle.

caterina zanardi lardi antonio catalani ballando con le stelle fidanzata

Approfondiamo tutte le notizie che conosciamo di Caterina Zanardi!

Chi è Caterina Zanardi Landi

Nasce il 2 luglio del 1987 e si occupa degli eventi che avvengono nel Castello di Rivalta, in provincia di Piacenza.

La donna è una nobile contessa, figlia dell’ambasciatore e diplomatico italiano Antonio Zanardi Landi e di Sabina Cornaggia Medici Castiglioni.

Nella struttura, della quale si occupa, sono molti gli ospiti famosi che la giovane è solita accogliere. Tra questi, anche Chiara Ferragni e Fedez.

Caterina non è mai stata al centro dell’attenzione mediatica e del gossip, fino ad adesso: la donna è diventata nota in quanto fidanzata di Antonio Maria Cataliani, attuale concorrente di Ballando con le Stelle.

https://www.instagram.com/p/B654KwHnSY1/

Vita privata e curiosità

Non si hanno molte informazioni relative alla vita privata di Caterina, vista la sua estrema riservatezza.

La Zanardi Landi è fidanzata da tempo con il modello e artista Antonio Maria Catalani. La coppia è accomunata da varie passioni, tra cui i viaggi, l’arte e i tatuaggi.

https://www.instagram.com/p/By7sztPoM-t/

La Zanardi è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove vanta un seguito di 4 mila follower, che la sostengono continuamente!

Sulla sua pagina social, Caterina ha postato spesso anche scatti in compagnia del fidanzato Antonio.

https://www.instagram.com/p/CBq5rT8HghD/

I due sembrano molto affiatati e lo scorso luglio, in occasione del compleanno di Antonio, Caterina gli ha anche scritto una dedica:

“E grazie a te, mio compagno di avventure, disavventure, litigate, tenerezze; insomma… di vita. Ti amo.”

Caterina ha anche un cane, un barboncino che si chiama Benito, al quale è molto affezionata. Non ci resta che augurare il meglio alla coppia e buona fortuna ad Antonio per la sua carriera artistica e per la continuazione del suo percorso a Ballando con le stelle!

Impostazioni privacy