Caterina Bernal, chi è l’argentina che ha fatto perdere la testa a Ignazio Moser

Scopriamo insieme tutto sulla modella e influencer argentina nota per il breve flirt con l’ex di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser

Ignazio Moser Caterina Bernal fidanzata dopo cecilia flirt

Dall’infanzia al successo in Spagna di Caterina Bernal, la giovane chef e modella che ha fatto perdere la testa a Ignazio Moser!

Chi è Caterina Bernal

Nasce in Argentina il 23 marzo del 1995, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Da molti anni ormai pare che viva a Madrid, dove si è trasferita e ha trovato lavoro.

La Bernal ha avuto diverse esperienze nell’ambito della ristorazione, diventando una brava chef. Ha pure condotto una rubrica in un programma della tv spagnola, nella quale presentava le sue ricette preferite.

Inoltre, porta avanti la sua carriera da modella e influencer, com’è evidente dalle foto postate sui social e in particolare su Instagram.

https://www.instagram.com/p/CDmfcUTq_Zx/

Vita privata e curiosità

Non si hanno molte notizie relative alla vita privata della donna, che sembra molto riservata. Quest’estate 2020, però, si è trovata al centro dell’attenzione mediatica per un breve flirt con Ignazio Moser.

https://www.instagram.com/p/CEEc3IyK7_0/

La notizia ha dato scandalo dal momento in cui l’ex sportivo pare non avesse ancora troncato la relazione con l’allora fidanzata Cecilia Rodriguez. Sembra che i due fossero semplicemente in crisi.

Moser ne avrebbe approfittato per vivere un flirt con Caterina, con la quale però sarebbe già finita.

I due si sarebbero incontrati in un locale in Costa Smeralda, dove entrambi si trovavano in vacanza. Dicendo di essere single, Ignazio avrebbe iniziato a corteggiare la giovane.

In seguito, si sarebbero continuati a sentire anche telefonicamente e via social. Lui le avrebbe addirittura promesso di andare a trovarla a Madrid, ma non si sarebbe mai fatto vedere.

Impostazioni privacy