Caterina Balivo in trappola: chiesto il riscatto per liberarla, sui social i messaggi giocosi

La conduttrice di Vieni da Me, è stata vittima di una disavventura. Caterina Balivo finisce in ‘carcere’. La richiesta di riscatto per liberarla è da capogiro.

Caterina Balivo è tra le conduttrici più amate dal pubblico Italiano, i quali sono rammaricati di non poter godere della sua presenza pomeridiana nel tuo talk Show di punta, Vieni da me.

Poche ore fa attraverso il suo canale social ha fatto sapere ai suoi followers di essere stata vittima di una disavventura.

caterina balivo intrappolata in bagno

Molto attiva su Instagram, la celebre conduttrice, ama infatti condividere con i suoi fan la sua quotidianità lavorativa e privata.

Caterina Balivo, come già accennato ha raccontato che nelle ultime ore è stata protagonista di un fatto spiacevole. Ma cosa è accaduto? Scopriamolo nei dettagli.

Caterina Balivo rinchiusa in ‘carcere’: cosa è accaduto alla conduttrice

Durante la sua consueta sessione di make up nel bagno patronale, la presentatrice di Vieni da Me, è stata raggiunta da una impellente richiesta dei suoi bambini, che le hanno chiesto insistentemente di poter vedere alcuni video sullo smartphone.

Dietro i rifiuti della madre, i piccoli hanno ben pensato di chiuderla la porta del bagno a chiave, imprigionandola.

Dopo la reclusione, il riscatto: cosa contiene la lettera ‘intimidatoria’ dei bambini

Rifiutarsi di cedere alle richieste insistenti dei figli, è costato caro a Caterina Balivo, la quale si è vista vittima di uno scherzo pestifero da parte dei bambini.

Il maggiore Guido Alberto, ha così pensato successivamente di offrire la libertà alla madre passando sotto la porta un bigliettino con l’annesso riscatto.

Nella letterina scritta con i suoi pennarelli colorati si legge:

‘ciao mamma sei in carcere, puoi uscire soltanto se ci dai il telefono’

ha scritto il piccolo Guida Alberto.

Ad una richiesta ‘tanto minacciosa’ Caterina Balivo ha dovuto cedere alle richieste dei bambini, ed essere così anche liberata dal bagno in cui è stata prigioniera.

Uno scherzetto arguto che ha fatto divertire sia la conduttrice che i suoi followers.

Impostazioni privacy