Caterina Balivo ‘Nasconde i difetti del corpo’ per apparire magra ha un trucco

Caterina Balivo a ‘Vieni da me’ rivela il suo segreto per ‘nascondere i difetti’ per apparire magra e perfetta. Ecco qual’è

Caterina Balivo usa la panciera per sembrare più magra
Caterina Balivo

Oggi 10 Settembre, è andata in onda la seconda puntata di ‘Vieni da me’, condotto da Caterina Balivo.

Oggi la puntata si è aperta con una bellissima intervista alla show girl torinese, Alba Parietti, che durante la rubrica ‘La lavatrice’, ha raccontato diversi aneddoti legati al suo privato, in particolare al suo ex marito Franco Oppini e delle sue ‘frasi infelici’.

Sul finire della rubrica spunta fuori dal ‘cesto della biancheria’ un particolare indumento intimo, molto usato dalla conduttrice campana, per nascondere quel difetto fisico che proprio non le piace mostrare.

Catrina Balivo ‘nasconde i suoi difetti’

Ebbene, da quel cesto della biancheria di Alba Parietti, è spuntata fuori una panciera, legata per la showgirl alle critiche social sul suo corpo perfetto e le accuse verso lei mosse di modificare oltremodo le sue foto pubblicate su instagram.

Critiche alle quali la Showgirl torinese risponde con classe ringraziando chi la celebra ma allo stesso modo chi la critica, perchè è anche grazie ai così detti ‘haters’ che il suo personaggio in qualche modo si nutre.

Poi la domanda ‘sconveniente’ della Balivo. La conduttrice chiede alla parietti se lei usasse o meno la panciera. La showgirl torinese non si sbilancia così ironicamente la padrona di casa risponde:

‘uso spesso la panciera’

poi continua e conclude

‘è tanto utile quando hai la pancetta’

Caterina Balivo, cosa si nasconde dietro la sua ironia

Qualche mese fa, la bellissima conduttrice rivelo sui sociale il perchè è solita indossare sempre i costumi a pezzo intero.

Nonostante tutti pensino che lei abbia un fisico invidiabile, lei non ama mostrare la sua ‘pancetta’.

Non riesce ad accettare probabilmente la trasformazione avvenuta a seguito della gravidanza che l’ha reso pieno di smagliature e dall’aver acquisito qualche chiletto di troppo.

Ecco cosa scriveva la conduttrice qualche mese fa tra i commenti sul suo profilo social:

Caterina Balivo usa la panciera per sembrare più magra
Caterina Balivo
Impostazioni privacy