Caterina Balivo macchie nere sulla pelle, un prodotto le rovina il viso: il racconto sui social – Foto

Caterina Balivo ‘irriconoscibile’ sui social: viso spento e macchie nere sulla pelle. Un prodotto cosmetico le rovina il volto

Caterina balivo senza trucco
Caterina Balivo

Caterina Balivo è tra le conduttrici più stimate e apprezzate del panorama televisivo e la rivedremo alla conduzione dei palinsesti Rai più seguiti dai telespettatori italiani, ‘Vieni da me’ a partire da settembre.

Nelle ultime settimane la celebre conduttrice napoletana si sta godendo una rilassante vacanza al mare insieme alla sua famiglia, prima dell’inizio della nuova stagione televisiva.

Caterina Balivo in vacanza: ‘Giorni pesanti’

Nelle ultime settimane la conduttrice partenopea si sta godendo una vacanza al mare insieme a suo marito e i suoi due figli prima dell’inizio della nuova stagione televisiva che la vedrà confermata alla redini di ‘Vieni da me’.

La Balivo, solita a condividere sprazzi della sua quotidianità  sul suo profilo social con i suoi followers, ammette, nonostante sia al mare, di star attraversando delle giornate particolarmente pesanti.

Non scende nei dettagli, ma rassicura poi chi la segue che non si tratta di nulla di grave.

La conduttrice irriconoscibile: ‘truffata dal make up’

Tramite le sue Instagram Stories, Caterina Balivo, prosegue raccontando, di essersi svegliata con le occhiaie decidendo così di affidarsi al tocco magico del make up, applicando un ‘copri occhiaie’ e intensificando lo sguardo con del mascara.

Ma qualcosa è andato storto, dopo una bella e rilassante nuotatina, la conduttrice napoletana si è accorta di essere stata ‘truffata’ dal make up il quale sarebbe dovuto essere water proof e dunque resistente all’acqua. O almeno glielo avrebbero venduto come tale.

Il prodotto cosmetico a contatto con l’acqua, si è praticamente sciolto regalando agli occhi della conduttrice di ‘Vieni da me’, l’odiato ‘effetto panda’, rovinandole il viso che appare spento:

‘quante volte avrò detto che al mare non si va truccati?’

Ecco come si è mostrata sui social poche ore fa:

caterina balivo senza trucco
Caterina Balivo
Impostazioni privacy