Home Spettacolo Caterina Balivo: ‘Voglio il c*lo di Wanda Nara: a mio marito piace’

Caterina Balivo: ‘Voglio il c*lo di Wanda Nara: a mio marito piace’

CONDIVIDI

Il siparietto social di Caterina Balivo diverte i follower: la conduttrice napoletana fa una rivelazione clamorosa sul suo lato B

Caterina Balivo gag
Caterina Balivo

L’ex volto di Vieni da Me, Caterina Balivo, si sta godendo le sue vacanze estive. Bellissima come sempre, ha condiviso su Instagram una gag insieme a suo marito che ha scatenato l’ilarità del suo pubblico virtuale.

Caterina Balivo, gag insieme a suo marito

Dopo una stagione televisiva ricca di impegni, Caterina Balivo si sta godendo un po’ di relax tra sole, mare e tanto sano divertimento. Pare che nella prossima stagione televisiva non sia  al timone di nessun programma perché la sua decisione è quella di passare più tempo con la sua bellissima famiglia.

La conduttrice napoletana ha tenuto informati i suoi follower in merito alle sue vacanze al mare con tante foto e storie. Di recente, è apparso su Instagram un nuovo post dedicato alla sua piccola Cora. La piccola ha da poco compiuto tre anni e la mamma le ha dedicato parole molto dolci che sono state apprezzate dai suoi fan.

In queste ore, l’ex volto di Vieni da Me, ha fatto una clamorosa rivelazione in merito al suo Lato B. Una scommessa con il marito, Guido Maria Brera, che vuole a tutti costi vincere: la gag è esilarante!

La rivelazione sul suo lato B

E’ nota al grande pubblico non solo per la sua straordinaria bellezza, ma anche per la sua simpatia ed ironia. In queste ore, Caterina Balivo è stata protagonista, insieme a suo marito, di una gag tutta da ridere.

Tramite stories, la conduttrice napoletana ha presentato ai follower il suo personal trainer affermando:

 “Il mio nuovo allenatore mi farà avere in un anno un lato B come Wanda Nara”

La nota showgirl argentina è il mito di suo marito, Guido Maria Brera. Dunque, la presentatrice ha scommesso che tra un anno il suo lato B deve somigliare a quello della moglie di Icardi e ha poi aggiunto:

 “Poi accanto a me però dovrà esserci Mauro Icardi!”

Il siparietto social ha divertito tutti.