Caterina Balivo, il dramma del difetto fisico che prova a nascondere: ‘Non mi piace mostrarla’

Caterina Balivo, quel difetto fisico che prova a nascondere. La conduttrice rivela il motivo dopo le critiche

caterina balivo smagliature e chili di troppo nascosti dal costume intero
Caterina Balivo

La conduttrice di ‘Vieni da me’ Caterina Balivo si trova a Capri per godersi giorni all’insegna del relax insieme alla sua amata famiglia.

La conduttrice partenopea, in questi giorni è finita, a seguito della pubblicazione di alcuni scatti, al centro delle polemiche, il motivo? Dietro le critiche si nasconderebbe la sua scelta di indossare unicamente costumi interi.

Una scelta, quella della Balivo, che probabilmente non andrebbe neanche giustificata, o addirittura chiesto il motivo.

Ciò che non tutti sanno è che dietro la ‘preferenza’ della conduttrice partenopea nell’indossare costumi da mare a ‘pezzo intero’ c’è qualcosa di più, una parte del suo corpo che Caterina Balivo non riesce ad accettare, e che per questo decide di nascondere,.

Caterina Balivo al centro delle polemiche

Negli ultimi giorni l’ex conduttrice di ‘Detto Fatto’ è al mare, nella suggestiva Capri. La conduttrice partenopea ha pubblicato in questi giorni diverse foto in cui appare sempre sorridente e in costume da bagno ‘intero’.

Un dettaglio che non è passato inosservato agli occhi dei suoi followers, i quali si sono chiesti il motivo che si cela dietro la sua scelta, dato che il suo fisico snello le permette di osare di più.  Sottoposta alle critiche del web non le è rimasto altro che spiegare, il perché della sua scelta.

Il difetto fisico che non ama del suo corpo

Dietro quei costumi interi, rivela Caterina Balivo, c’è un difetto fisico che proprio non riesce ad accettare, e non può fare a meno di nascondere.

Frutto probabilmente delle gravidanze, il ventre della conduttrice napoletana è coperto di smagliature e presumibilmente di qualche chiletto di troppo:

‘La mia pancia non mi piace tra ciccia e smagliature’

Commento foto Caterina Balivo
Impostazioni privacy