Vieni da me, paura per Caterina Balivo: incidente in diretta sfiorato mentre l’ospite scendeva le scale

Caterina Balivo ha conduttrice di Vieni da me ha raccontato a tutti i suoi fan il senso di umiliazione provato durante l’ultima puntata di Vieni da me

Caterina Balivo, uno degli ospiti rischi di avere un incidente
Caterina Balivo

La conduttrice di Vieni da me, Caterina Balivo ha avuto una puntata piuttosto scoppiettante, più del solito. Ci sono stati anche momenti di paure che Caterina ha smorzato con un po’ di ironia.

Dalla Balivo, l’ospite rischia la caduta

Caterina Balivo ha avuto una puntata di Vieni da me piena di ospiti. La conduttrice però ha rischiato di “perdere” uno dei suoi ospiti per via delle scale che conducono nel suo studio. Presentando i suoi ospiti, Caterina Balivo ha fatto inquadrare la criminologa e psicologa Roberta Bruzzone, che ha fatto le scale e ha rischiato di cadere.

La stessa scala l’hanno scena anche Stefania Orlando con il suo compagno, poi Gianni Ippoliti e, infine, Pippo Pelo. Quest’ultimo, inciampato, si è salvato in extremis da una rovinosa caduta, tra gli applausi del pubblico presente in sala.

Vieni da me, Pippo Pelo quasi caduto in diretta

Ovviamente, come accade spesso in questi casi, Caterina Balivo è apparsa molto divertita dalla cosa e ha commentato l’infortunio sfiorato con parole divertenti:

“Non è caduta la Bruzzone e stavi per cadere tu?”

Pippi ha poi raggiunto il suo posto in prima fila, consapevole di aver rischiato, probabilmente, di finire tra i Nuovi Mostri di Striscia la notizia. Insomma, la paura per l’incidente sfiorata è svanita subito.

Caterina Balivo poi successivamente, sfida Pippo Pelo a passo di danza a Vieni da me. I due si sono piazzati al centro dello studio e hanno accennato alcuni passi di danza subendo un bel pesce d’aprile.

La Balivo, infatti, ha improvvisato mentre dal pubblico sono scene due signore che han saputo fare meglio di lei, ma le due non sono state scelte a caso, erano già state preparate alla performance. Insomma un incidente sfiorato che si è concluso con una risata.

Impostazioni privacy