Home Spettacolo Caterina Balivo dice addio a Vieni da me, il triste post: ‘Entro...

Caterina Balivo dice addio a Vieni da me, il triste post: ‘Entro nelle vostre case per l’ultima volta’

CONDIVIDI

Caterina Balivo con il suo Vieni da me ha conquistato gran parte dei telespettatori della famiglia Rai. Poche ore fa però però il post di addio sui social

Caterina Balivo addio a Vieni da me? Il triste post
Caterina Balivo

Caterina Balivo a Vieni da me è riuscita a farsi apprezzare da tutti i telespettatori italiani. La conduttrice ha conquistato ascolti record anche se il programma è partito, per via della spietata concorrenza di canale cinque, un po’ indietro.

Caterina Balivo, l’addio a Vieni da me sui social

Un ultimo saluto quello della conduttrice napoletana, ad una trasmissione che le ha dato tanto e a cui lei, con la sua professionalità ha dato tanto. La bella Caterina Balivo non poteva fare a meno di scrivere un post davvero commovente per l’ultima puntata di questa fortunatissima stagione di Vieni da me. Il programma è piaciuto, parlano i dati relativi allo share.

Caterina con la sua simpatia e semplicità è riuscita a fare breccia nei cuori degli italiani. Sicuramente in tanti vorrebbero vederla di nuovo a settembre, ma per adesso niente è stato ancora deciso.

Caterina Balivo e le sue parole per i fan

Il post che stamattina Caterina ha voluto condividere con i suoi fan è stato lungo e intenso. Pieno di tutto quello che ha condiviso e che ha voluto esternare ai suoi fan. I commenti non si sono fatti attendere. Tantissimi follower hanno commentato sottolineando la speranza di vederla presto di nuovo alla guida del suo programma di intrattenimento.

Tanti gli ospiti e le interviste di quest’anno. In tanti ricorderanno anche quella ormai più che celebre di Pamela Prati, quando ancora la showgirl diceva di stare per convolare a nozze con Mark Caltagirone e di aver avuto in affido due bambini. Insomma, una favola che sappiamo tutti com’è andata a finire. Ma Caterina ovviamente non immaginava cosa si nascondeva dietro quei racconti. Tanti altri ospiti nei giorni a seguire hanno dato lustro al suo programma.

View this post on Instagram

Era il 7 Settembre 2018 ed era il primo giorno e unico giorno di prove di Vieni da Me. Non ho dimenticato un solo minuto di questa stagione lunga faticosa ricca di tanti cambiamenti ma bellissima che oggi si conclude. Vieni da Me è un programma che ha fatto sudare tutti, dai fonici, ai cameraman alle regia, agli autori, tutti hanno contribuito a renderlo quello che oggi è diventato! Ma chi davvero mi rende orgogliosa e grata per il lavoro che ho l’onore e l’onere di fare SIETE VOI. Voi che tra critiche costruttive e complimenti argomentati, mi avete dato sempre consigli distaccati e utili. A volte ci siamo commossi insieme, a volte ballato insieme e tante volte riso insieme. Oggi mi vestirò del mio sorriso migliore per entrare a casa vostra e cercare di portare un po’ di spensieratezza e qualche riflessione interessante in questo caldo pomeriggio di Giugno. Vi dico grazie, grazie davvero… a più tardi 💙 #caterinabalivo #caterinasecrets #vienidame

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on