“Casa infestata dagli spiriti”. Panico al GF Vip, “Cosa abbiamo visto”: il racconto che ha turbato il pubblico

I concorrenti del GF Vip 5 hanno percepito anomalie e rumori inconsueti che potrebbero essere strettamente legati ad una presenza spettrale che aleggia sulla casa.

Grande Fratello Vip 5
Grande Fratello Vip 5

Sono ipotesi inquietanti quelle avanzate dai concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Tra una stanza e l’altra si odono strani suoni e presenze che, secondo i vipponi, sarebbero da attribuire ad un possibile fantasma.

GF Vip 5, i concorrenti avvertono una presenza soprannaturale

Tra i vip dentro e fuori la casa c’è chi è pronto a giurare di aver captato una presenza spettrale. Ad esserne certo è Giacomo Urtis, medico estetico ed ex concorrente di questa edizione del reality show.

Al programma radiofonico RTL 102.5 News, l’ex gieffino ha dichiarato quanto segue:

“In quella casa ci sono i fantasmi (…) Potrebbe essere qualcuno morto sul set a Cinecittà. Non è la prima volta che succede una cosa simile”

Secondo Giacomo Urtis, una presenza spettrale starebbe seminando panico tra i suoi ex coinquilini. Ma nonostante la sua testimonianza, non tutti sono disposti a credere a tale ipotesi.

Tra i telespettatori c’è chi la ritiene un’eventualità inverosimile e illusoria. Certe presenze luminose potrebbero essere il semplice riflesso di un cameraman o di un addetto al magazzino, che si muove indisturbato nel perimetro della casa.

Impostazioni privacy