Carolyn Smith tumore: “Stop alle cure per Ballando con le stelle”

Ballando con le stelle 2019, Carolyn Smith parla del tumore: “Stop alle cure per Ballando con le Stelle”, tutte le ultime notizie sulla giudice

Carolyn Smith cure
Carolyn Smith

Carolyn Smith, uno dei giudici del programma di RAI Uno  ‘Ballando Con Le Stelle’ condotto da Milly Carlucci, continua la sua battaglia personale contro il tumore. Secondo quanti riportato da numerosi siti,  ci sono novità sulle cure a cui si sta sottoponendo da anni per distruggere l’intruso (così definisce il suo tumore).

Carolyn Smith come sta oggi

Da diversi anni, la ballerina americana sta combattendo la sua battaglia personale contro il tumore. Da quando ha scoperto di essere malata ha deciso di condividere il suo lungo percorso verso la guarigione con i suoi follower, che da sempre la sostengono nella sua battaglia.  La giudice e l’insegnante di danza non si perde d’animo e – così come altre persone dello spettacolo – cerca di trasmettere gioia, speranza a tanta determinazione.

Prima della puntata  di questa sera,  Carolyn Smith ha condiviso sui social un video messaggio  su Facebook nel quale sostiene che per Ballando con le stelle può fare una pausa dalle cure. La giudice ha poi precisato che una volta terminata la trasmissione tornerà dovrà recarsi nuovamente in ospedale per continuare le terapie.

Carolyn Smith dà sui social le ultime notizie sulla sua salute

Nel video, Carolyn Smith ha precisato che ieri sera, una volta tornata dall’ospedale era felice e allo stesso molto stanca tanto da crollare a letto. La situazione, secondo la danzatrice americana, è migliorata quindi per per tutta la durata di Ballando con le Stelle  non dovrà fare trattamenti. Carolyn Smith ha poi aggiunto:

“Riprenderò le cure subito dopo la fine di Ballando”.

La scelta di interrompere le cure è stata presa perché il corpo, dopo più di tre anni di terapie, deve ‘disintossicarsi’, ma riprendere le cure a fine maggio, a termine della trasmissione.

 

Impostazioni privacy