Carolyn Smith tumore ‘C’è ancora, mi aspetta un’altra terapia’: la giurata di Ballando racconta tutta la verità sui social

Le notizie sulla malattia di Carolyn Smith non sono buone: il tumore non è ancora sconfitto. Video con la confessione dell’artista

Carolyn Smith e il cancro, la brutta notizia

Nonostante la difficile operazione, Carolyn Smith ha annunciato che il tumore è ancora presente e che necessità di ulteriori cure. Il video con la toccante testimonianza

La lunga battaglia di Carolyn Smith contro il tumore

La coreografa del programma di Milly Carlucci sta combattendo già da molto tempo la sua battaglia contro la malattia che l’ha affligge.

La 59enne ha scoperto infatti ormai più di quattro anni fa di avere un tumore al seno e del suo problema ha parlato con i fan per non nascondere nulla del suo percorso.

Per questo motivo, nonostante il suo team artistico e gli amici più cari la sconsigliassero di farlo, lei ha voluto condividere anche le fasi più dure della sua lotta contro il cancro.

Qualche settimana fa infatti Carolyn ha postato da Miami un video Instagram nel quale confessa di aver effettuato il 7 ottobre una difficile operazione al seno per tentare di rimuovere il tumore chirurgicamente all’ospedale Sant’Andrea.

La Smith ha commosso i fan con la sua sincerità:

“Ho avuto molta paura: di svegliarmi durante l’intervento, di come mi sarei svegliata dopo l’operazione, però è andato tutto bene”.

Gli ultimi inaspettati aggiornamenti

La coreografa oggi a distanza di tre settimane dall’ultimo video in cui rivelava l’operazione effettuata, è tornata a condividere un video sui social.
Purtroppo dopo essersi sottoposta ad esami di controllo le notizie non erano quelle sperate perché sono state riscontrate ancora cellule tumorali nonostante l’operazione:

 

“Non mi aspettavo questa risposta. Questo mi ha dato un pugno nello stomaco”

Il tumore dunque è ancora attivo nonostante la rimozione chirurgica e la Smith dovrà affrontare nuovamente cicli di cure con chemioterapia e farmaci.

“devo ricominciare un nuovo percorso per combattere e da fine novembre assumerò un farmaco nuovo… È dura, ma voglio sentirmi dire ‘È finita’ “.

La scozzese Carolyn Smith dovrà anche assentarsi dai suoi impegni lavorativi nei prossimi 6 mesi evitando anche di viaggiare, come spiega nei video.

https://www.instagram.com/tv/B45y5mQitms/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy