Carolyn Smith ‘Sta morendo’: la giudice di Ballando con le Stelle attacca gli haters dopo l’ennesima fake news

L’amata giudice di Ballando con le Stelle, data per morta sul web. Carolyn Smith sconvolta, risponde a tono agli haters che hanno messo in giro la fake news

carolyn Smith morta, ma è una fake news
Carolyn Smith, il duro attacco agli haters dopo la fake news sulla sua morte

Carolyn Smith, è uno dei giudici più amati degli italiani del celebre talent condotto da Milly Carlucci, Ballando Con le Stelle.

Come è noto, la coreografa sta attualmente combattendo la sua battaglia contro il tumore per il quale è ancora in cura.

Non è nuova a questa terribile esperienza, solo qualche mese fa, nel mese di Settembre la giudice è stata vittima di di una fake news, alla quale all’epoca rispose lo staff, dichiarando che fosse ancora in cura.

Stavolta no, dopo l’ennesimo attacco di cattivo , gusto, ha deciso di rispondere in prima persona a coloro che hanno avuto il coraggio di mettere in circolo una simile notizia per qualche clik in più.

Carlolyn Smith il duro attacco contro gli haters

Un vero orrore quello a cui ha dovuto assistere Carolyn Smith, la quale si è ritrovata in prima pagina perchè data per ‘morta’.

Sconvolta e profondamente arrabbiata la giudice di Ballando Con le Stelle ha pubblicato un lungo video sui social in cui si mostra direttamente dal Centro in cui è in cura, ai suoi fan ‘più viva che mai’:

‘Sono più viva che mai. Grazie di cuore ai veri giornalisti professionisti che raccontano la verità sul di me’

poi ha aggiunto rivolgendosi a coloro i quali hanno scherzato in maniera disgustosa con la sua salute:

‘Scrivano i fatti non cazz***. Invece faccio la guerra contro chi scrive cazz*** e fake news nei miei confronti’

Carolyn Smith minaccia gli artefici della fake news

Il video prosegue, è rivela il mondo e il momento in cui ha scoperto il ‘triste annuncio’ sul web. La Giudice stava giudicando al Blackpool al British Closed Championship, quando improvvisamente le è arrivato un messaggio dal suo oncologo che riportava il link ‘Carolyn Smith, ex giudice di Ballando con le Stelle: Sto morendo!’:

‘Mi è preso un colpo e ciò mi ha fatto incaz***. Mi ha sconvolto’

poi conclude minacciando i fautori di un gesto così terribile, dichiarando esplicitamente che questa volta non la ‘passeranno liscia’. Che voglia agire per vie legali contro i responsabili? Staremo a vedere.

Ecco il video pubblicato da Carolyn Smith poche ore fa:

https://www.instagram.com/tv/B5XLX4ZiEU1/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy