Carolyn Smith, la sofferenza dopo le cure in ospedale: “Una notte piena di dolore”

Ballando Con Le Stelle, Carolyn Smith stanchezza dopo le cure in ospedale: una notte insonne per il giudice della trasmissione di Rai Uno

Carolyn Smith

Carolyn Smith, uno dei giudici del programma ‘Ballando Con Le Stelle’, prosegue la sua battaglia personale contro il tumore. Ma cosa è successo ieri sera? Ecco le parole della danzatrice americana su Instagram.

Una notte piena di dolore per Carolyn Smith: il motivo

Da tanti anni, Carolyn Smith sta combattendo la sua battaglia personale contro il tumore. Da quando ha scoperto di essere malata ha deciso di condividere il suo lungo percorso verso la guarigione con i suoi follower. La giudice e l’insegnante di danza non si perde d’animo e – così come altre persone dello spettacolo – cerca di trasmettere gioia, speranza a tanta determinazione.

La clip pubblicata ieri sera sul suo profilo Instagram, mostra una Carolyn molto stanca. Il motivo? La danzatrice americana non ha dormito a causa del dolore causato dal trattamento a cui deve sottoporsi per sconfiggere la sua malattia:

“Buongiorno. Che stanchezza. Ho finito all’1.30 e poi mi sono svegliata alle 4. Una notte piena di dolore e prurito causa trattamento. Ho dormito di 💩. Ora dormo sul treno. Roma mi aspetta.”

I risultati della Pet e le parole della del giudice

La scorsa settimana, Carolyn Smith ha condiviso sui social i risultati della Pet. Il volto della trasmissione di RAI Uno ‘Ballando con le Stelle’ ha raccontato di non essere ancora guarita ma la situazione sta migliorando notevolmente  ma deve comunque continuare le cure. La giudice di Milly Carlucci non si arrende e decide di vivere ogni secondo prezioso della sua vita, tutto insieme e senza respiro. Una donna coraggiosa il cui tumore crede sia solo un piccolo ostacolo dalla quale non intende farsi fermare.  Sui social, Carolyn Smith è diventato il volto della lotta contro il tumore.

Impostazioni privacy