Home Spettacolo Carolyn Smith furiosa ‘Vaffanc**o!’: la giurata di Ballando con le stelle perde...

Carolyn Smith furiosa ‘Vaffanc**o!’: la giurata di Ballando con le stelle perde le staffe davanti a tutti

CONDIVIDI

Carolyn Smith su tutte le furie. La bravissima giudice di Ballando con le stelle si sfoga su Instagram con un video messaggio,ecco cosa è successo

Carolyn Smith
Carolyn Smith arrabbiato su Instagram

Carolyn Smith è una delle giudici più brave della trasmissione di Ballando con le stelle. La giudice, infatti, è un ospite fisso nel programma di Milly Carlucci molto seguito dagli italiani.

Carolyn Smith su tutte le furie

La giudice di Ballando con le stelle è molto attiva sui social e proprio nella giornata odierna pare che abbia aperto una discussione con alcuni haters del web. La giudice infatti ha postato un video in cui si mostra molto arrabbiata a causa delle accuse che le sono state rivolte da parte di questi.

Tutto è iniziato proprio quando la giudice, ha portato il suoi due cagnolini dal veterinario, ma sulla strada ha trovato altri due cani labrador lasciati al loro destino. La donna ha ben pensato di fare un annuncio su Instagram e far girare il video per avvisare i padroni della loro scomparsa A quanto pare però le parole della giudice non sono state apprezzate da alcuni utenti del web criticandola per non aver portato con se i due cani.

Carolyn Smith il video risposta agli haters

La giudice però questa volta non ci sta. Le accuse nei suoi confronti sono state veramente infondate, tanto che la Smith ha replicato con un video messaggio sul suo profilo Instagram dove ha spiegato tra rabbia e agitazione, che non poteva portare con se i cani, perché ne aveva i suoi in macchina:

View this post on Instagram

VI CHIEDO SCUSA DEL ABBASSAMENTO DI STILE. Ma mi sono incazzata! A fare del bene e essere criticato da gente cattivi è il colmo!!! Solo pronti ad aprire bocca e lasciare fuori l’aria di 💩. Io ho fatto mio dovere! Ho sempre soccorso i cani. Oggi non è possibile perche avevo il mia macchina con 2 cani dentro per andare da Veterenaria! Ho chiamato la gente di competenza e fatto il video! non ho detto che i cani erano abbandonato ma che camminavano in mezzo alla strada statale. Ho fatto anche il video sperando che qualcuno potevo vedere. L’anno scorso ho fatto lo stessa cosa e abbiamo fatto riunire il cane e padrone. Che delusione di certe persone / che c’è gente incivile come voi a subito criticare… come questi individui @robertatrapassi @com_gio @gdb242 @mirosaglam @maurasabbadin @luisabeautyland @giadaselly14 @gsartecucina @ivana.ferrara What shallow people you are! FUA!!!

A post shared by Carolyn Smith (@carolynsmith5) on

“VI CHIEDO SCUSA DEL ABBASSAMENTO DI STILE. Ma mi sono incazzata! A fare del bene e essere criticato da gente cattivi è il colmo!!! Solo pronti ad aprire bocca e lasciare fuori l’aria di 💩. Io ho fatto mio dovere! Ho sempre soccorso i cani. Oggi non è possibile perche avevo il mia macchina con 2 cani dentro per andare da Veterenaria! Ho chiamato la gente di competenza e fatto il video! non ho detto che i cani erano abbandonato ma che camminavano in mezzo alla strada statale.

Ho fatto anche il video sperando che qualcuno potevo vedere. L’anno scorso ho fatto lo stessa cosa e abbiamo fatto riunire il cane e padrone. Che delusione di certe persone / che c’è gente incivile come voi a subito criticare… come questi individui

Queste sono state le parole da parte di Carolyn nei confronti di chi l’ha accusata e criticata sui social.