Carmen Russo, età, marito, figli e curiosità sulla showgirl a Tale quale show

La ballerina poliedrica partecipa alla nuova edizione di Tale e Quale Show, cogliamo l’occasione per scoprire qualcosa di più su di lei

Carmen Russo tale e quale show chi è

Dagli esordi al successo, dalle gioie della vita privata fino ad arrivare al terribile dramma che la ballerina è stata costretta a vivere…

Chi è Carmen Russo

Nasce il 3 ottobre del 1959, sotto il segno zodiacale della Bilancia, a Genova. Sin da piccola, è appassionata di danza classica.

A 14 anni si presenta al concorso di Miss Liguria, ottenendo la vittoria. Inizia a esibirsi in alcuni locali notturni e negli anni ’70 ottiene i suoi primi lavori nel mondo del cinema.

Diventa protagonista di alcuni programmi televisivi e testimonial di spot pubblicitari. Negli anni ’80 partecipa a Grand Hotel e a Risatissima: in entrambe le trasmissioni dà prova della sua poliedricità nel ballo, nel canto, nella recitazione degli sketch comici, nella conduzione televisiva.

https://www.instagram.com/p/CD9BTHsqj4C/

I programmi di Canale 5 si rivelano un vero e proprio trampolino di lancio per la donna e la consacrano a showgirl televisiva italiana di successo!

Ottiene anche la possibilità di lavorare in Spagna e nel 1991 si trasferisce nella nazione per approdare su Telecinco, conducendo 60 puntate del quiz Vip Noche.

Tornata in Italia, partecipa come concorrente a L’Isola dei Famosi, dopo di che si dedica a una scuola di danza a Napoli e l’anno successivo ne apre una a Palermo.

Nel 2020 è nel cast del programma televisivo Tale e Quale Show!

https://www.instagram.com/p/CFNeFXbqtQR/

Vita privata e curiosità

La Russo ha sposato il ballerino Enzo Paolo Turchi, conosciuto dietro le quinte di Drive IN, da cui ha una figlia nel febbraio del 2013.

https://www.instagram.com/p/CDvcAEpq3g9/

https://www.instagram.com/p/CDw8QZlKb0A/

Diventa mamma all’età di 53 anni di Maria e ottiene grande attenzione mediatica per la sua maternità di mezza età.

Nel 2019 Carmen ha dovuto vivere un terribile dramma con la morte della madre Giuseppina, alla quale ha dedicato un post commovente su Instagram:

https://www.instagram.com/p/Bs4ANuDBBxl/

Impostazioni privacy