Carmen Di Pietro ha il toy boy: ’29 anni più giovane e motlo muscoloso’ – FOTO

Carmen Di Pietro parla della sua nuova fiamma. Muscoloso e 29 anni più giovane. Ecco cosa ha rivelato alla rivista ‘Grand Hotel’

carmen di pietro foto col fidanzato di 25 anni
Carmen Di Pietro

Carmela Tonto, in arte Carmen Di Pietro è tra le showgirl più seguite. L’ex modella è nota al pubblico soprattutto per il chiacchieratissimo matrimonio con il celebre giornalista ormai passato a miglior vita nell’anno 2000, Sandro Paternosto.

Quando si sposarlo la Di Pietro aveva solo 33 anni, e lui 76. All’epoca il loro matrimonio fu un grande scandalo. Nelle ultime settimane la show girl torna a far parlare di se presentando la sua nuova fiamma.

La storia pare essersi ribaltata in quanto lei ora una bellissima 54enne starebbe frequentando un ragazzo di 29 anni più giovane. Ecco cosa ha rivelato nel corso dell’intervista alla rivista ‘Grand Hotel’.

Carmen di Pietro: ‘Ha un fisico da urlo e maniere da principe’

L’ex modella, recentemente è stata intervistata dalla rivista ‘Grand Hotel’, alla quale ha raccontato i dettagli della sua attuale storia d’amore, con un seducente personal trainer di 25 anni.

La Di Pietro è stupefatta quanto il pubblico, mai si sarebbe aspettata alla sua età di innamorarsi di un ragazzo così tanto giovane rispetto a lei. I due infatti sono separati da 29 anni di differenza. Ecco cosa ha rivelato:

‘Se soltanto due mesi fa mi avessero detto che mi sarei innamorata di un ragazzo più giovane di 29 anni mi sarei fatta una risata’

poi aggiunge di sentirsi comunque giovane nonostante i suoi 54 e due figli avuti dal suo ex marito Giuseppe Iannoni:

‘Ma sono pur sempre una donna adulta e madre di due figli. Invece poi sulla mia strada ho incrociato un personal trainer con un fisico da urlo e maniere da principe, che mi ha rapito corpo, anima, cuore, cervello’

 

Ecco chi è la nuova fiamma dell’ex Signora Santopietro

Chi è il principe che ha conquistato mente e cuore della showgirl? Si chiama Matteo, ha 25 anni e ha origini italo-venezuelane.

Carmen Di Pietro rivela che con il giovane personal Trainer è subito scattato il colpo di fulmine e che lui non ha perso neanche un minuto per invitarla a cena. Oltre ad avere un fisico mozzafiato, Matteo sarebbe un romanticone e un galantuomo:

‘Come quella di guidare a venti all’ora, perché sapeva che ho il terrore dell’auto; si era persino portato dietro una piantina di basilico perché sa che adoro averne qualche fogliolina sulla pasta al pomodoro’

La show girl rivela inoltre che la loro storia non è solo un avventura, anzi i due hanno già programmato un viaggio in Venezuela, dove potrà conoscere i genitori di Matteo, al quale ha intenzione di presentare i suoi due figli, Carmelina e Alessandro:

‘Voglio vivermi questa neonata storia con Matteo, qualunque cosa diventerà e dovunque mi porterà’

poi conclude:

‘Male che vada, ho conosciuto un ragazzo bello, dolce e gentile che mi sta regalando un’estate indimenticabile”, ha voluto precisare Carmen, al culmine dell’entusiasmo per questa sua nuova conoscenza che potrebbe riservarle bellissime emozioni nel futuro’

Ecco uno scatto che li ritrae insieme al mare:

carmen di pietro foto col fidanzato di 25 anni
Carmen Di Pietro e il suo fidanzato Matteo
Impostazioni privacy