Carlotta e Nello, chi è la coppia romana di Temptation Island 2020

Fidanzati da 6 anni, si amano ma hanno obiettivi diversi: lei sogna il matrimonio, lui non ha alcuna intenzione di convolare a nozze

Carlotta nello temptation island 2020

Presto a Temptation Island 2020 la coppia formata da Carlotta e Nello!

Una nuova coppia a Temptation Island 2020

Temptation Island 2020 sta per partire su Canale 5 sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Il pubblico di Mediaset ha già avuto modo di vedere i video di presentazione delle coppie che prenderanno parte alla trasmissione e metteranno in gioco i propri sentimenti.

Tra i protagonisti di questa nuova edizione vi sono Carlotta e Nello, che hanno deciso di mettere in discussione il proprio amore, che non sembra essere più quello di un tempo.

Chi sono Carlotta e Nello

Carlotta Dell’Isola ha 27 anni, è nata il 24 febbraio del 1993, viene da Anzio e lavora in un Luxury Outlet a Nettuno, in provincia di Roma.

Carlotta ha una formazione di studi Socio Pedagogici ed è una ragazza sportiva, tra le altre cose gioca anche a Padel.

Nello Sorrentino, invece, ha 32 anni, è nato il 4 dicembre del 1988, è di Napoli ed è un grande tifoso della squadra della sua città.

I due sono fidanzati da sei anni e la loro storia è giunta a un punto di svolta importante.

A voler partecipare al programma di Canale 5 è in particolare Carlotta, motivata dalla scarsa predisposizione del compagno a ufficializzare il loro rapporto con le nozze:

“Siamo arrivati a un punto della nostra storia in cui per me o ci sposiamo o ci lasciamo; ma ho sbagliato persona perché Nello è super moderno e non ci pensa proprio.”

La replica di Nello non si fa attendere nel video di presentazione:

“Lei vuole a tutti i costi sposarsi, io invece al contrario suo sono per la convivenza.”

https://www.instagram.com/p/CEQ9gAWochA/

Non sembra che manchi l’amore tra i due, quindi, ma pare vi siano due visioni opposte del futuro di coppia. Cosa accadrà lo scopriremo soltanto nel corso di Temptation Island 2020!

Impostazioni privacy