Carlotta Mantovan, la triste decisione dopo l’addio a Fabrizio: ‘Ha bisogno di una pausa’

Ha bisogno di staccare Carlotta Mantovan ed è per questo che ha preso una decisione netta e definitiva. L’addio a Fabrizio Frizzi l’ha segnata

Carlotta Mantovan, dopo l'addio a Frizzi la triste decisione

Carlotta Mantovan è fuori dai nuovi palinsesti Rai. Nella nuova stagione televisiva l’amato programma “Tutta Salute” è stato cancellato. Carlotta non condurrà più il programma con il dottor Michele Mirabella.

Carlotta Mantovan, pausa dal lavoro

Carlotta non è stata esclusa dai vertici della RAI, ma com’è riportato dal settimanale Oggi, la conduttrice ha deciso di prendere una pausa. Carlotta ha deciso di prendere del tempo per dedicarsi alla piccola figlia Stella che ha 7 anni.

Non si tratta di un addio, solo di una pausa. Carlotta si dice anche pronta a nuove sfide professionali.

La perdita di Fabrizio

Carlotta ha perso Fabrizio Frizzi da ormai 2 anni. È purtroppo mancato a soli 60 anni per un aggressivo tumore. Fabrizio è spirato il 26 marzo del 2018 e Carlotta con la figlia ha deciso di costruirsi una nuova vita, dopo il gran dolore per la grave perdita.

Ha sempre avuto a fianco i suoi amici tra cui alcuni voti noti. Alcuni amici sono colleghi di lavoro come Antonella Clerici, Francesca Vaccaro e il marito Carlo Conti e a sorpresa Rita Dalla Chiesa, ex moglie di Frizzi.

La vicinanza di Rita Dalla Chiesa può stupire ma la conduttrice si è sempre detta molto felice e favorevole all’unione della coppia. Hanno sempre avuto un bel rapporto.

Rita non si era presentata al loro matrimonio, per dimostrare rispetto verso la coppia. Ora è amica di Carlotta Mantovan ed hanno un rapporto molto sereno.

Carlotta Mantovan condivide con la figlia Stella molte passioni come quella per l’equitazione ed i cavalli.

Impostazioni privacy