Carlotta Mantovan, la figlia disegna la sua mamma felice con il nuovo amore dopo Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan, la figlia Stella Frizzi ha reso sua mamma felice con un disegno che ha conquistato subito la rete. La piccola bimba di Fabrizio Frizzi ha interferito il mondo web

Carlotta Mantovan si emoziona: la figlia Stella le fa un disegno bellissimo
Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan non ama molto interagire sui social. Da quando Fabrizio Frizzi ha lasciato lei e la sua piccola Stella, il 26 marzo dello scorso anno, ha tenuto il dolore per sé, cercando di comparire il meno possibile sul web. Qualche ora fa però ha condiviso con i fan uno scatto davvero bellissimo: sua figlia ha realizzato un disegno molto tenero.

Carlotta Mantovan, la figlia Stella il disegno ad un anno senza papà Fabrizio Frizzi

La piccola Stella Frizzi, figlia dell’indimenticabile Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan ha fatto un bellissimo regalo alla sua adorata mamma: un disegno della sua nuova famiglia, la sua felicità ritrovata dopo il grande dolore di cui forse non ha ancora – data la giovane età- una piena coscienza.

Stella ha disegnato la sua adorata mamma, lei e il cavallo che sua mamma ama tanto cavalcare, avendo una grande passione per queste bellissimi animali.

Stella e la passione per i cavalli ereditata dalla mamma

Anche Fabrizio Frizzi, proprio grazie a Carlotta Mantovan si stava appassionando ai cavalli. La sua giovane moglie lo portava spesso dai suoi amori, proprio come fa con Stella per abituarla ad amare questo animale nobile e dolcissimo. Adesso il cavallo della sua mamma, ritratto anche nell’ultima foto, è diventato un po’ “il suo nuovo papà”.

Il disegno, ovviamente, ha conquistato il web. Vedere con quanta dolcezza e serenità la figlia del compianto presentatore rappresenta la sua felicità riempia il cuore. Tutti sperano che un giorno Stella possa riconoscere il suo papà nello sguardo di tutti quelli che, pur non conoscendolo di persone, l’hanno amato e stimato.

Fabrizio è riuscito ad entrare nel cuore di tutti quelli che vedevano i suoi programmi e adesso che lui non c’è più la sua famiglia è diventata fulcro dell’interesse adesso ed è per questo che il disegno della sua piccolina è diventato subito virale.

 

https://www.instagram.com/p/Bxh-0zzIGdL/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

Impostazioni privacy