Carlotta Mantovan, finalmente felice: la foto col nuovo compagno di vita emoziona i fan

Un dolore che l’accompagnerà per tutta la vita la morte di Frizzi, ma Carlotta Mantovan ha voluto di nuovo trovare la felicità: ecco con chi

Carlotta Mantovan di nuovo felice

Dopo tanta sofferenza, Carlotta Mantovan ritorna a sorridere. La moglie di Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018, si dedica alla sua piccola Stella, avuta con il noto conduttore.

Dopo tanta sofferenza, arriva un bagliore di serenità per Carlotta Mantovan, a due anni dalla morte del marito, Fabrizio Frizzi.

La donna, dopo questa importante perdita, si è un po’ allontanata dal mondo della televisione e si è dedicata alla figlia e al suo cavallo con quale ha fatto una foto sorridente, postata – poi – su Instagram.

Carlotta Mantovan, un sorriso dopo Fabrizio Frizzi

Sono passati due anni dalla morte di Fabrizio Frizzi. Un dolore immenso quello che ha colpito la vita di Carlotta Mantovan, sua moglie e della piccola Stella, di 5 anni.

La bambina è stata frutto dell’amore con il conduttore televisivo. I due si conobbero nel lontano 2001 a Miss Italia: lei aveva 17 anni, lui 43 ma la differenza d’età non ha impedito loro di amarsi e di avere una splendida bambina insieme.

Dopo la scomparsa di Frizzi, la donna ha fatto confluire gran parte delle sue attenzioni proprio sulla piccola Stella, che ha perso il papà troppo presto.

Carlotta Mantovan, la natura e la figlia Stella

Su Instagram, la moglie di Frizzi ha pubblicato una foto sorridente, in compagnia del suo cavallo.

Ecco lo scatto:

https://www.instagram.com/p/CGMsPjRoCWY/?utm_source=ig_embed

Dopo tanto tempo, dunque, arriva un po’ di sereno nella vita della Mantovan che è diventata vedova troppo presto, quel 26 marzo del 2018, in cui il cuore di Fabrizio si fermò per sempre.

https://www.instagram.com/p/CCrNutWoIkM/?utm_source=ig_web_copy_link

Pian piano, la vita per Carlotta sta tornando alla normalità, anche se l’assenza di Fabrizio è sempre tangibile nella sua vita e nella figlia avuta con il conduttore televisivo.

Anche se in passato la donna è stata ampiamente criticata per la relazione con Fabrizio, è sempre andata avanti a testa alta e continua a farlo, con il sorriso.

Impostazioni privacy