Carlotta Mantovan ritrova il sorriso: chi c’è oggi nel suo cuore dopo Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan finalmente ritrova il sorriso, condivide un momento molto dolce dove mostra l’amore per la sua dolce metà.

Carlotta mantovan

Carlotta Mantovan è tornata finalmente a sorridere mentre si gode le vacanze estive con la figlia Stella che le poggia una manina sul cuore. Sta riprendendo la sua vita dopo la morte del marito Fabrizio Frizzi, causata da un brutto male.

L’impegno di Carlotta

Per riprendersi si è buttata totalmente nel lavoro, affiancando Michele Mirabella nella conduzione del programma di Rai3 Tutta salute. Pare che questo programma non sarà nel prossimo palinsesto dei programmi della stagione 2020/2021.

Le vacanze al mare e la foto al mare

Ora Carlotta Mantovan è al mare con la Figlia Stella di 7 anni, mentre si godono le vacanze al mare. La giornalista posta molte foto del loro soggiorno al mare sul suo profilo Instagram e in una di queste mostra un sorriso sereno, che sembra dimostrare che abbia superato il dolore della perdita del marito Fabrizio.

Dopo qualche giorno di silenzio da Carlotta ha postato un po’ di foto sorridente sul suo profilo Instagram, con la figlia che l’hanno portata ad essere più spensierata. Uno scatto ha fatto impazzire i suoi fan: lei sorridente guarda in camera con la manina di Stella sul suo cuore

https://www.instagram.com/p/CC3moKDo6w4/?utm_source=ig_embed

Questo gesto ha colpito moltissimo i suoi fan. La foto è un gesto di grande forza, che trasmette molta tenerezza e sembra ricordare e collegare molto Fabrizio Frizzi prematuramente scomparso e ancora ricordato. I commenti lasciati sono stati anche molto teneri, lasciando dei commenti molto teneri:

“Finalmente ti vedo sorridere brava …ti ammiro e ti stimo tantissimo Carlotta ..ciao .. sono d’accordo con tutti quelli che ti fanno i complimenti ..”

“Che bella foto. Il tuo sorriso, Carlotta, scalda il cuore e quanta tenerezza e amore nelle manine di Stella. Un fortissimo abbraccio.”

Impostazioni privacy