Carlotta Mantovan, oggi un anno dalla morte di Fabrizio Frizzi: la straziante reazione e I messaggi dei colleghi

Carlotta Mantovan, oggi un anno dalla morte di Fabrizio Frizzi: tanti messaggi di cordoglio sui social da parte dei colleghi e amici

La reazione di Carlotta Mantovan
Fabrizio Frizzi

Il 26 marzo dello scorso anno ci ha lasciati per sempre Fabrizio Frizzi: la drammatica notizia della morte di uno dei conduttori più amati e seguiti della storia della televisione italiana.

Il ricordo di Fabrizio Frizzi, un anno dalla sua scomparsa

Oggi ricorre l’anniversario della scomparsa del conduttore romano ma il suo ricordo è ancora vivo nei cuori di chi l’ha amato. È stato uno dei conduttori più apprezzati e seguiti del piccolo schermo e nella sua lunga carriera ha presentato una serie di programmi di successo, riuscendo a conquistare il pubblico a casa grazie al suo carisma e al suo carattere. Un uomo semplice e genuino, oltre ad essere un bravo e simpatico conduttore. Sarà sempre ricordato come un uomo con un grande cuore, che ha lasciato un vuoto incolmabile. Non parliamo solo di perenti e amici, ma anche di persone che, solo guardandolo dalla TV della propria abitazione, sono riuscite a capire che Fabrizio Frizzi era una persona meravigliosa.

Le condizioni di salute del conduttore romano, dopo l’ischemia cerebrale che l’ha colpito durante una delle registrazioni del quiz show di RAI Uno ‘L’Eredità’ nel novembre del 2017, sono improvvisamente peggiorate. Dopo quattro mesi, si è spento, lasciando nei cuori dei suoi cari e dei suoi fan una ferita che non potrà mai rimarginare.

Messaggi di cordoglio sui social per Fabrizio Frizzi

In questo giorno così triste per il mondo dello spettacolo non sono mancati i messaggi di cordoglio dei vip e dei suoi numerosi fan.

Tra questi anche Nadia Toffa, conduttrice de ‘Le Iene’ che ha condiviso sui social un immagine della sua rubrica con il nome del conduttore romano, accompagnato dal seguente messaggio:

“Non l’ho mai voluto cancellare. Sei sempre con noi. Ti vogliamo tanto bene. Proteggici da lassù ❤️”

Mentre la RAI lo ricorda così:

“Il suo sorriso era un bel regalo per tutti! Il #26marzo un anno senza #FabrizioFrizzi.”

Sotto l’ultima foto di Carlotta Mantovan, moglie del conduttore romano si legge:

“Cara Carlotta, martedì è un anno dalla scomparsa di Fabrizio.. quel giorno mi sono scese le lacrime agli occhi come mi fosse morto amico…Grande persona , grande padre…grande uomo. Ti abbraccio forte”

Per il momento Carlotta Mantovan ha deciso di non rompere il suo silenzio sui social in merito alla scomparsa del suo amato compagno di vita. La giornalista preferisce restare in silenzio, almeno per ora, così ha fatto anche nei momenti successivi la morte del presentatore, vivendo privatamente il dolore per la grande perdita.

I messaggio di cordoglio ne sono tantissimi e questo ci fa capire che il ricordo di Fabrizio Frizzi è vivo nei cuori di  chi l’ha sempre amato e sarà così per l’eternità.

 

Impostazioni privacy