Chi è Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi: età, carriera, curiosità

Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, non è solo una mamma ma anche una professionista. Conosciamola meglio!

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan

Sorriso autentico e grande dote di autocontrollo, Carlotta Mantovan è una donna che ha sofferto ma ora prova ad andare avanti anche grazie all’amore della figlia Stella.

Chi è Carlotta Mantovan

Carlotta nasce a Mestre il 26 dicembre 1982 frequentando il Liceo Classico “Raimondo Franchinetti” della sua città e si è diplomata nel 2001 con un buon punteggio.

Prova la strada dello spettacolo, così dopo aver preso la fascia di Miss Veneto approda a Salso Maggiore Terme partecipando alle finali nazionali di Miss Italia. Si aggiudica il secondo posto e la fascia di Miss Deborah.

Comincia a scrivere per Il Gazzettino e si iscrive alla Facoltà di Scienze della Comunicazione di Trieste, diventando anche la testimonial ufficiale di “Stampa Veneta insieme”. Dopo aver partecipato a numerosi eventi, nel 2002 viene chiamata a sfilare per “Modamare a Portocervo” su Canale Cinque, per poi partecipare alla selezione delle nuove veline di Striscia la Notizia.

Nel 2004 sarà la guest star di Miss Italia e Viva Miss Italia, dove ha incontrato per la seconda volta il compianto Fabrizio Frizzi, iniziando quella che sarebbe stata la storia d’amore della sua vita.

Diventa giornalista per Sky sino al 2018 mentre ora conduce un programma su Rai Tre Tutta Salute affermandosi sempre nel mondo del giornalismo.

Vita privata e curiosità

Carlotta è conosciuta soprattutto per aver conquistato il cuore di Fabrizio Frizzi nel 2004, che sposa il 4 ottobre 2014. Il 3 maggio 2013 nasce la loro splendida bambina Stella.

Il grave lutto avviene il 26 marzo 2018 a seguito di una emorragia celebrale e in quel momento Carlotta deve cambiare totalmente la sua visione della vita.

Il suo più grande amore, dopo la figlia Stella, sono i suoi cavalli dove si rifugia, confida e lascia andare.

Impostazioni privacy