Di nuovo innamorata e felice dopo Frizzi, Carlotta Mantovan e la foto con l’amore della sua vita

Carlotta Mantovan bacia ‘il suo amore’ sui social. Il tenero scatto pubblicato dalla conduttrice di Tutta Salute su Instagram commuove i fan

carlotta mantovan bacio stella
Carlotta Mantovan

Sono trascorsi quasi due anni, dalla dipartita del carissimo conduttore Fabrizio Frizzi, il quale è ricordato con affetto da tutti coloro che l’hanno conosciuto e l’hanno seguito nel corso della sua lunga carriera televisiva.

Ha lasciato prematuramente la sua compagna Carlotta Mantovan e la loro piccola Stella, che quest’anno compie 7 anni. Un addio doloroso e prematuro che ha sconvolto la vita della sua calorosa famiglia.

Dopo un periodo di silenzio, come racconta il profilo social dell’ex concorrente di Miss Italia, Carlotta e Stella stanno giorno dopo giorno ritrovando la loro serenità.

La conduttrice di Tutta Salute torna così sui social con uno scatto davvero emozionante che ha commosso i fan. Scopriamo di più.

Carlotta Mantovan ‘bacia il suo amore’ sui social

Uno scatto tenerissimo, quello postato poche ore fa da Carlotta Mantovan, che si immortala insieme al suo grande amore in un tenerissimo bacio sulle labbra.

Lei e la sua Stella abbracciate si perdono in un dolcissimo gesto d’amore, un gesto semplice che ha letteralmente conquistato i fan sui social.

La foto sui social emoziona i fan

Non c’è bisogno di alcun filtro, scrive Carlotta Mantovan, quando la foto è già così ricca. Molto apprezzata sui social, ha subito fatto il pieno di cuoricini, oltre 9000 e centinaia di commenti da parte dei follower:

Tutto l’amore in una foto

e ancora, chi ne approfitta per ricordare che Fabrizio, come un angelo, dall’alto le proteggerà sempre:

Sei una grande donna, un esempio per tutte le donne, Fabrizio vi protegge sempre

Ecco lo scatto pubblicato poche ore fa dalla conduttrice di Tutta Salute che ha commosso i social:

https://www.instagram.com/p/B9Cie2BIUI2/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy