Carlotta Mantovan, l’intimo invito a cena con la sua nuova metà: la felicità dopo Fabrizio Frizzi – Foto

Carlotta Mantova, vedova di Fabrizio Frizzi, ha accettato l’invito a cena di una persona speciale che la sta aiutando tanto in questo periodo sempre un teso e triste

Carlotta Mantovan a cena con una persona speciale
Carlotta Mantovan

La bellissima Carlotta Mantovan sta cercando di trovare la forza per sopportare  il lutto. Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, di rado la giornalista si fa vedere in giro e il suo sorriso è molto più prezioso perché più raro.

Ovviamente, è comprensibile che con il dolore che porta nel cuore la bella Carlotta non abbia la forza e la voglia di ridere ma per fortuna può contare su una persona speciale.

Carlotta Mantovan felice accanto ad una persone speciale

Dopo Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan esce molto di rado. Il peso del lutto è ancora piuttosto forte. Una persone che non l’ha mai abbandonata in questo periodo è Antonella Clerici, l’amica che l’ha sempre sostenuta dopo la tragica scomparsa del marito.

L’occasione per rivedersi con lei è arrivata con la cena con gli amici di Telethon, la maratona di beneficenza che Frizzi ha condotto per ben 16 edizioni, in uno dei tanti ristoranti della Capitale.

Tra i presenti anche Paolo Belli, che tutti ricordano come un caro collega e amico di Fabrizio, con cui ha condiviso lo stesso Telethon e altri programmi televisivi.

Antonella, una persona speciale per la Mantovan

E in un’atmosfera che chiaramente ricorda la tragica scomparsa del conduttore, Carlotta Mantovan appare invece sorridente accanto all’amica Antonella Clerici, ormai la sua unica dolce metà, perchè non ha mai abbandonato la famiglia Frizzi in questi mesi.

Già lo scorso dicembre, durante la 29esima edizione di Telethon, l’ex conduttrice de La prova del cuoco aveva dimostrato tutto il suo affetto per la vedova e la figlia Stella con un discorso-ricordo di Fabrizio molto commovente. Anche al remake di Portobello Carlotta è stata al suo fianco. Una vera amica si vede nel momento del bisogno.

Antonella non ha voluto lasciare sola Carlotta e Stella, neppure durante la scorsa estate, quando ha deciso di ospitarle nella sua casa in Sardegna.

Ancora una volta l’ex conduttrice de La Prova del cuoco ha dimostrato di avere un cuore grande e di tenere agli amici in maniera in condizionata.

Impostazioni privacy