Carlotta Maggiorana, chi è il marito dell’ex Miss Italia concorrente del Grande Fratello Vip

Chi è Carlotta Maggiorana, l’ex Miss Italia sposata con un costruttore pescarese, tra i concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip

carlotta maggiorana

Scopriamo tutti i segreti di Carlotta Maggiorana, dagli inizi della carriera alla proclamazione a Miss Italia, dalla vita privata alla relazione con il marito.

Chi è Carlotta Maggiorana

Nasce a Montegiorgio (Fermo), il 3 gennaio del 1992. Desidera entrare nel mondo dello spettacolo italiano, così nel 2010 partecipa ad alcuni programmi Rai e Mediaset come ballerina.

Nel 2011 è una valletta di Avanti un altro e, sempre nello stesso anno, compare anche nel film “Tree of life” di Terrence Malick.

L’anno successivo prova a entrare nel cast di Striscia la notizia, con un provino che all’epoca si svolgeva dopo l’iscrizione a “Veline”. La giovane arriva alle fasi finali e, nonostante la sconfitta, trova un posto come “paperetta” di Paperissima.

Nel 2013 debutta come attrice nel film di Leonardo Pieraccioni “Un fantastico via vai”, dopo di che nel 2017 esordisce nella fiction “L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo”.

Carlotta Maggiorana raggiunge massima notorietà tra il pubblico televisivo, quando nel 2018, a 26 anni, partecipa alla settantanovesima edizione di Miss Italia, vincendola e diventando la prima vincitrice sposata e la meno giovane a trionfare.

Nel 2020 è tra i concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, al via dal 7 gennaio su Canale 5, sotto la conduzione di Alfonso Signorini.

Il marito dell’ex Miss Italia

La bellissima Miss Italia è sposata da 3 anni. Il marito della Maggiorana si chiama Emix Capocchia sui social, ma il suo vero nome è Emiliano Pierantoni. Si tratta di costruttore pescarese, del quale si sa ben poco.

Dai social networks, su cui sono presenti entrambi, si evince però che l’uomo sia appassionatissimo di motori. La coppia si è incontrata la prima volta quando Carlotta aveva solo 17 anni, mentre Emiliano già 30.

Dopo 8 anni dal loro primo incontro, la coppia si è sposata nell’agosto del 2017.

https://www.instagram.com/p/B65SqlChn5E/

Impostazioni privacy