Carlo Verdone, paura per il Coronavirus: ‘Bloccato il film in uscita’

È saltata l’uscita del nuovo film di Carlo Verdone, la paura del coronavirus blocca tutti. Ecco i dettagli.

Carlo Verdone
Carlo Verdone

Era atteso in questi giorni l’ultimo film dell’attore e regista Carlo Verdone ma la paura del coronavirus blocca la proiezione. Ecco cosa è accaduto nelle scorse ore.

Carlo Verdone attesissimo protagonista del film in uscita

Carlo Gregorio Verdone, romano classe 1959, è uno dei registi ed attori che hanno contribuito alla crescita del cinema italiano e alla caratterizzazione della commedia all’italiana nel mondo.
Inoltre è un amorevole padre di famiglia per i suoi Giulia e Paolo.

Dal suo primo cortometraggio del 1980 “Un sacco bello” la carriera dell’attore non si è mai arrestata, producendo ed interpretando moltissime pellicole di gran successo come
“Bianco Rosso e Verdone” “Maledetto il giorno che t’ho incontrato” “In viaggio con papà” “Viaggi di nozze” e molto altri.

Verdone ha collaborato con i maggiori registi ed attori italiani tra cui Alberto Sordi di cui tanto dicono sia l’erede artistico.

La capacità di Carlo Verdone di cogliere l’animo dei vari personaggi e di saperli caratterizzare perfettamente sulla scena ne ha fatto un mito per il cinema italiano e non solo.

Verdone ha mantenuto nella vita di tutti i giorni nonostante la fama un carattere semplice e molto simile a come appare sul set, simpatico, ipocondriaco e semplice.

Proverbiale è la sua paura delle malattie che lo ha portato ad essere l’esperto di cure e medicinali tra i colleghi, come ha raccontato spesso lui stesso riportando aneddoti esilaranti.

Si comprende come la situazione attuale in Italia sul coronavirus deve aver toccato profondamente anche lui.

Il coronavirus blocca anche i film, cosa è accaduto all’attore e regista?

L’ultima prodezza del famoso attore e regista romano era in attesa proprio in questi giorni nelle sale cinematografiche italiane.

Con il titolo “Si vive una volta sola” il film era atteso dagli appassionati di commedia italiana e di quanto amano i personaggi interpretati dal bravissimo Carlo.

Purtroppo dovranno restare a bocca asciutta perché le ultime notizie sulla diffusione del coronavirus hanno raggiunto anche gli organizzatori di vari eventi che hanno così deciso di rimandarlo per non correre rischi.

Come già accaduto per gli incontri con i fan di Elettra Lamborghini, annullati nei giorni scorsi, anche a Carlo Verdone è toccata la stessa sorte ed il suo film.

Nelle sale di Roma infatti è arrivato l’annuncio che il film di Verdone non vedrà la prima proporzione quando era previsto e gli spettacoli sono annullati probabilmente finche’ l’emergenza coronavirus non sarà passata.

Impostazioni privacy