Carlo Pietropoli, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne: lavoro, vita privata e curiosità

Chi è Carlo Pietropoli, l’ex calciatore, oggi barman, nuovo tronista del programma di Canale 5 Uomini e Donne

Carlo-Pietropoli

Scopriamone di più su Carlo Pietropoli, protagonista della nuova stagione di Uomini e Donne, per la quale ricopre i panni di tronista in cerca dell’anima gemella.

Chi è Carlo Pietropoli il nuovo tronista di Uomini e Donne

Nasce l’8 luglio del 1991 a San Donà di Piave, un piccolo paesino nella provincia di Venezia.

La sua grande passione per il calcio lo porta a diventare un calciatore semiprofessionista. Nel frattempo consegue il diploma presso l’istituto tecnico e professionale del suo paese nel settore meccanico.

Attualmente lavora come barman, ma il suo sogno nel cassetto è quello di avere una attività propria. Sono molte le esperienze lavorative raccolte nel corso degli anni: sempre nel settore alimentare, come addetto alla preparazione, allo smistamento dell’uva e al carico – scarico bevande ecc.

Nel presente, a Carlo si stanno aprendo nuove porte, grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, che potrebbe rivelarsi un’occasione per entrare a far parte nel mondo degli influencer o dello spettacolo.

Intanto, Carlo è concentrato sulla sua esperienza nel programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Grazie a Uomini e donne spera di trovare la sua anima gemella, una ragazza dal carattere forte capace di tenergli testa e di spronarlo.

Vita privata e curiosità

Carlo ha un bellissimo rapporto con sua madre, legame che emerge anche dal video di presentazione del giovane. La donna lo ammira, perché, nonostante le molte difficoltà, è sempre riuscito ad aiutare economicamente la famiglia.

Carlo ha anche una sorella più grande di lui, di nome Vittoria.

Carlo è single, condizione necessaria per poter partecipare a Uomini e donne senza violare il regolamento. Tuttavia, sui social figurano alcune foto con una ragazza, risalenti però a tempo fa.

Infine, su Facebook, lo status sentimentale di Carlo è ancora impegnato. Lo cambierà presto?

Impostazioni privacy