Carlo Conti, salute a rischio dopo la malattia ‘Troppi sforzi’: Il messaggio preoccupante

Come ormai sappiamo tutti anche il conduttore di Affari tuoi ha avuto la malattia che ha messo in ginocchio l’Italia. La salute di Carlo Conti ha preoccupato tutti nelle ultime settimane.

Il presentatore ha voluto pubblicare un post sui social in cui si mostra all’aperto con il figlio Matteo. Un messaggio però fa preoccupare i fan del conduttore.

Carlo Conti, messaggio preoccupante:

Una malattia che non va sottovalutata quella che ha avuto Carlo insieme a tantissimi altri italiani. Stiamo parlando ovviamente del Covid-19. Oggi, con l’arrivo del vaccino, si spera che tutto possa finire o che almeno il numero dei contagiati e quelli dei morti giornalieri possa drasticamente diminuire.

Carlo Conti dopo la malattia il messaggio preoccupante

Non poteva passare inosservato un messaggio arrivato sotto il suo ultimo post. Carlo Conti, qualche giorno fa, ha voluto mostrare ai fan cosa fa nel suo tempo libero con l’adorato figlio Matteo. Il conduttore, a quanto pare, ha uno spiccato pollice verde: con suo figlio ama prendersi cura del suo orto.

Un modo sicuramente educativo e stimolante per passare del tempo insieme al proprio figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)


Carlo però è reduce da una brutta malattia, la stessa che ha provocato nel nostro paese un inquietante incremento di morti e di persone ricoverate nelle terapie intensive.

Carlo salute a rischio? Un messaggio fa riflettere

Purtroppo non sappiamo ancora esattamente tutto circa questo terribile virus. Oggi Carlo è negativo e si sta finalmente godendo la sua famiglia e il suo lavoro. Però la malattia appartiene ad un passato comunque abbastanza recente. Carlo, ricordiamolo, non l’ha presa molto bene ed è stato costretto persino al ricovero.

Una signora, come si può leggere dallo screen, ha messo in guardia il conduttore: sia lei che sua figlia hanno avuto il Covid e, anche dopo la guarigione effettiva, le due hanno avuto dei sintomi particolari.

Le due donne si sentono spesso molto stanche pur non facendo grandi sforzi, una situazione molto comune ai malati di Covid guariti.

Il messaggio ovviamente ha messo un po’ d’ansia sulla salute del conduttore, ma per fortuna Carlo ha tante persone che lo amano che sicuramente si assicurano che stia sempre bene.

Impostazioni privacy