Carlo Conti dopo il ricovero, la bruttissima notizia

Un 2020 da dimenticare per l’Italia. Il lutto ha colpito anche il grande conduttore Carlo Conti, dopo la malattia la brutta notizia.

Non c’è pace per Carlo Conti, dopo il recente ricovero, la terribile perdita. L’ultimo addio sui social commuove i fan.

morto brunetto salvini il messaggio di Carlo Conti

In queste ore fa, la terribile notizia, è venuto a mancare alla veneranda età di 92 anni il celebre attore, autore e regista toscano Brunetto Salvini.

Un colpo al cuore per il conduttore del Tale e Quale Show, che ha voluto salutarlo per l’ultima volta con un post sui social.

Lo straziante post di addio

Il mondo del teatro piange un grande artista, in particolare ‘Il teatro fiorentino perde un grande protagonista’, ‘l’ultimo Stenterello’ scrive Carlo Conti sul sul profilo Instagram ove ha voluto omaggiare il celebre autore scomparso.

Brunetto Salvini era come già accennato uno dei pilastri del teatro fiorentino.

L’attore tre anni fa, prima di ritirarsi a vita privata ha voluto donare alla Biblioteca di Scandicci, sua città natale, tutto il materiale tra copioni, locandine, fotografie, Cd, Dvd, e cassette che ha raccolto durante anni e anni di stimata Carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Tra i materiali donati anche le opere di sua figlia Lucilla, anche lei un’artista fiorentina di spicco venuta purtroppo a mancare prematuramente.

I commoventi messaggi di cordoglio

Tantissimi i messaggi da parte dei fan ma anche di quelli di molti volti noti dello spettacolo e del settore cinematografico.

Non sono passati inosservati i messaggi di Elena Sofia Ricci, che incredula nell’apprendere la notizia, si mostra addolorata e col ‘cuore spezzato’. Un anno tosto, sottolinea tra le righe l’attrice, in cui ci hanno lasciato tanti capisaldi dello spettacolo, come Gigi Proietti lo scorso 2 Novembre.

Non è mancato poi, l’ultimo saluto di un altro grande attore fiorentino Leonardo Pieraccioni, che ha voluto salutarlo con un semplice ‘Ciao Brunetto’.

morto brunetto salvini

Immenso il dolore per la scomparsa di Brunetto Salvini soprattutto per chi ha amato il suo teatro e la sua arte.

Impostazioni privacy