Carlo Conti e i tradimenti ‘Ho sofferto di dongiovannite in passato’: la confessione del conduttore

Carlo Conti, parla del suo passato da dongiovanni e delle sue conquiste e poi rivela:  “Ora non più”, le parole del conduttore al settimanale Chi

Carlo Conti
Carlo Conti

Il conduttore fiorentino, Carlo Conti, nella sua ultima intervista rilasciata al settimanale Chi si è lasciato ad andare ad una confessione sul suo passato.

Carlo Conti torna con Tale e quale Show

Un momento d’oro per il conduttore fiorentino. Il 13 settembre andrà in onda  in prima serata su RAI Uno uno dei programmi più attesi dell’autunno: Tale e quale show che quest’anno giunge alla sua ottava edizione. Un programma che vede gareggiare personaggi del mondo dello spettacolo che imitano star della musica nazionale ed internazionale. Nove puntante con un cast che, come ogni anno, ci riserverà tante sorprese ed emozioni.

Insieme a Panariello e Pieraccioni, Carlo Conti sarà impegnato a  in una nuova tournée teatrale. In merito a suoi amici e al suo passato, il conduttore fiorentino si è lasciato andare in una connessione, ecco cosa ha detto ai microfoni del noto settimanale.

L’intervista al conduttore fiorentino

Nella sua ultima intervista rilasciata al settimanale Chi, il volto di RAI Uno oltre a parlare dei suoi nuovi progetti ha confessato di aver sofferto in passato di dongiovannite. Di cosa si tratta? Il conduttore ha lasciato intendere che in passato, prima di convolare a nozze con la sua Francesca, era un vero play boy:

” In passato ho sofferto di ‘dongiovannite’, ora non più”.

E alla domanda chi tra lui, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni facsse più colpo, il conduttore fiorentino ha così risposto:

” Abbiamo avuto tutti e tre i nostri momenti di gloria, qualcuno più sulle pagine dei giornali altri meno, ma ci siamo difesi bene. Ora rimane la soddisfazione di fare teatro insieme, dovevano essere due date ma sono tre anni che siamo in tour, ripartiamo a novembre”.

 

 

 

Impostazioni privacy