Carlo Conti, dopo il ricovero l’annuncio che nessuno si aspettava

L’annuncio che tutti stavano aspettando: una notizia che ha scatenato la reazione dei fan. Ecco cosa ha rivelato Carlo Conti su Instagram.

Qualche settimana fa, Carlo Conti è risultato positivo al COVID-19. Il popolare conduttore televisivo, dunque, è stato subito ricoverato ed è stato curato dai medici che si sono occupati di debellare il virus.

Carlo Conti l'annuncio inaspettato dopo il ricovero

Il presentatore di Tale e Quale Show, però, ha aggiornato i suoi follower su Instagram, postando una foto con l’aria stanca. Che gli è successo? Ecco l’annuncio di Conti.

Carlo Conti, l’annuncio su Instagram

Dopo aver contratto il COVID-19, Carlo Conti è stato sottoposto subito alle cure necessarie per far fronte alla sua condizione medica.

I fan si sono, sin da subito, preoccupati per la sua salute, tanto che gli hanno inviato tanti messaggi di solidarietà, sperando che si riprendesse subito.

Ecco l’annuncio fatto con un nuovo post su Instagram:

https://www.instagram.com/p/CHYXGK5sHYk/?utm_source=ig_embed

Come possiamo leggere dalla didascalia, il presentatore ha inviato un messaggio rassicurante ai suoi fan. Ha detto loro, infatti, di star tornando a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Verso casa !!! Home sweet home 😂😂😂 buon lavoro ai medici e agli infermieri . Forza !!!!! Ps state attentissimi !!!!

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:


Verso casa !!! Home sweet home. Buon lavoro ai medici e agli infermieri . Forza !!!!! Ps state attentissimi!!!!“, queste le parole che hanno fatto tirare un sospiro di sollievo ai suoi migliaia di follower.

Carlo Conti lontano da Tale e Quale Show

Dopo aver scoperto di essere positivo al Coronavirus, Carlo Conti si è dovuto allontanare dalla conduzione di Tale e Quale Show.

La puntata, infatti, è stata condotta a tre da Vincenzo Salemme, Loretta Goggi e Giorgio Panariello, i quali non attendono altro che rivederlo di nuovo negli studi per fare il suo lavoro.

Come si può vedere dallo scatto, Conti appare un po’ stanco, ma sicuramente si riprenderà nei prossimi giorni, accudito e sostenuto dai suoi familiari.

Non ci resta che fargli i nostri migliori auguri, in attesa di rivederlo nel noto programma della Rai.

Impostazioni privacy