Carlo conti ‘abbandona’ la Rai per Mediaset: “Il 30 Giugno gli scadrà il contratto”

Carlo Conti ‘abbandona’ la Rai e passa a Mediaset? Il contratto del noto conduttore sarebbe in scadenza. L’indiscrezione lanciata da “Repubblica”

carlo conti abbandona la rai per mediaset

Carlo Conti, è indubbiamente tra i conduttori più amati dal pubblico italiano, per la sua ironia e per la spensieratezza che riesce a trasmettere grazie al suo stile solare e frizzante.

Secondo gli ultimi Rumors lanciati dal settimanale Chi e da La Repubblica, pare che il celebre conduttore abbia ‘ceduto’ alla spietata corte da parte del Colosso Mediaset, data anche l’imminente scadenza del suo contratto in Rai il prossimo 30 Giugno, ìl quale al momento non prevede rinnovi.

Carlo Conti ‘potrebbe lasciare la Rai’, l’idiscrezione di ‘Repubblica’

Carlo Conti potrebbe davvero lasciare il Colosso Rai, per Mediaset? Ecco l’indiscrezione pubblicata di recente su ‘Repubblica’ secondo cui, sarebbe imminente la scadenza del contratto del conduttore de ‘La Corrida’:

“Il negoziato con Carlo Conti, altro ‘campione’ della tv pubblica, pare avviato su un binario morto: il contratto del conduttore fiorentino scade il 30 giugno, il confronto per un eventuale rinnovo è iniziato in gran ritardo con la proposta di un taglio dello stipendio di almeno il 10%, subito rispedito al mittente”

poi prosegue, scrivendo che Carlo Conti sarebbe alquanto ‘indispettito’ dalle voci che affiderebbero al conduttore di X-Factor, Alessandro Cattelan, le redini del Festival della Canzone italiana, nella sua prossima Edizione:

“Indispettito pure per le voci di un pressing dell’ad su Alessandro Cattelan, cui si vorrebbe affidare Sanremo, Conti potrebbe lasciare la Rai per Mediaset”.

In soldoni, secondo quanto riferito dalla nota testata, sarebbero due le motivazioni principali che porterebbero ad un ‘abbandono’ da parte di Conti, del Colosso Rai, la diminuzione dello Stipendio da un lato, e dall’altro la conduzione del Festival di Sanremo nelle mani di Cattelan.

Chiaramente non vi sono voci ufficiali che confermerebbero il trasferimento del noto conduttore, che vedremo il prossimo 16 Giugno su Rai 3 con ‘Ieri e Oggi’, il quale ospiterà per la sua prima puntata il comico Giorgio Panariello e l’attore Leonardo Pieraccioni.

Impostazioni privacy