“Carla”, al via le riprese della fiction con Alessandra Mastronardi: tutte le curiosità

Sono finalmente iniziate le riprese della fiction su Carla Fracci, l’attrice Alessandra Mastronardi in un ruolo tutto nuovo.

Dopo i molti rumors viene confermato l’arrivo a breve di una nuova avventura per la bella e brava Alessandra Mastronardi.

Ficton Carla con Alessandra Mastronardi

Ecco tutte le curiosità e gli spoiler sul prossima produzione di Rai 1 dedicata alla grande étoile Carla Fracci.

“Carla”: al via le riprese della nuovissima fiction

Era stata annunciata diversi mesi fa ed ora finalmente arriva la conferma. Le riprese della nuovissima fiction di Rai 1 sono iniziate.

Il film per la tv sarà basato sulla vera storia della vita e carriera di una delle artiste italiane più conosciute ed amate di tutti i tempi.

Si tratta di Carla Fracci, storica ballerina di danza classica. Dalle indiscrezioni sappiamo dunque che la fiction è una produzione Aniele e Raifiction e debutterà proprio su Rai 1.

Le riprede saranno itineranti: le location comprenderanno varie città tra cui Orvieti, Roma e Milano.

Proprio a Milano, al leggendario Teatro alla Scala, verranno girate alcune scene chiave, fatto questo mai accaduto prima.

Alessandra Mastronardi in una nuova veste

Il ruolo della grande ballerina Carla Fracci sarà una sfida nuova per la bravissima Alessandra Mastronardi.

La trama si basa infatti sull’autobiografia della Fracci “Passo dopo passo- La mia storia” edito da Mondadori.

L’attrice romana viene da una fortunata stagione con l’apprezzata fiction “L’Allieva 3” in cui interpreta un ruolo molto diverso, quello della dottoressa Alice Allevi.

I telespettatori che hanno amato molto il suo ruolo infatti, si chiedono che la Mastronardi sarà presente anche ne L’Allieva 4 ma ad oggi non vi sono conferme o smentite da parte dell’attrice stessa.

Ad aver invece annunciato la sua assenza al proseguo della fiction è Lino Guanciale, attualmente sul piccolo schermo nel ruolo del Commissario Ricciardi.

La scrittrice de L’Allieva commenta l’ipotetica 4 serie in maniera possibilista

“Augurerei ad Alice di tornare anche metaforicamente dagli Stati Uniti dove l’ho spedita con l’ultimo libro, per poter raccontare una nuova storia.”

Resta dunque da scoprire se la Mastronardi sarà nel cast del quarto capitolo della serie l’Allieva ma nel frattempo potremo apprezzare la sua interpretazione in “Carla”.

Se sei curioso di scoprire quando andrà in onda la nuova fiction con Alessandra Mastronardi continua a seguirci!

Impostazioni privacy