Mediaset, voce clamorosa: Capodanno con il GF Vip. Panicucci silurata? Signorini le frega il posto

L’avvento del Covid-19 ha sparigliato lo scenario della programmazione televisiva e stravolto gran parte dei palinsesti. Secondo insistenti rumors, Capodanno in musica potrebbe essere rimpiazzato da una puntata speciale del GF Vip 5.

Grande Fratello Vip 5
Grande Fratello Vip 5

L’arrivo e la dilagante diffusione in Italia del virus Covid-19 ha avuto in pochi mesi un impatto non indifferente in termini di programmazione televisiva. In questi giorni i piani alti di Cologno Monzese, ma anche mezzi di informazione e blog televisivi, si interrogano sulle trasmissioni d’intrattenimento che potrebbero esser trasmesse nella notte di Capodanno 2020.

Da settimane ci si interroga su quale programma Mediaset spadroneggerà la notte di San Silvestro e, nella lista delle palpabili trasmissioni televisive, spunta il nome di un insospettabile: il reality show Grande Fratello Vip 5.

Capodanno in musica vs Grande Fratello Vip 5: chi la spunterà?

Il Grande Fratello Vip 5 al posto di Capodanno in musica? Secondo un rumor pubblicato da Il Fatto Quotidiano, il pubblico di Canale 5 potrebbe brindare al nuovo anno in compagnia degli strampalati ed esuberanti vip di Cinecittà.

Che questo sarebbe stato un Capodanno all’insegna del Grande Fratello Vip, è stato scritto e ribadito in ripetute occasioni. Il conduttore Alfonso Signorini, stando a quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, potrebbe far le scarpe a Federica Panicucci:

“L’evento di Capodanno di Canale 5 potrebbe saltare. Lo show musicale condotto da Federica Panicucci per ragioni di sicurezza e di budget potrebbe a sorpresa non essere trasmesso (…) Canale 5 non resterebbe spenta ma si affiderebbe ancora una volta al Grande Fratello Vip con una puntata inedita”

Il format di Canale 5 è divenuto un vero e proprio cult, seguitissimo dai telespettatori più giovani e attivi sui social. Adesso sarà fondamentale vedere se Alfonso Signorini riuscirà ad essere il degno sostituto della sua collega. E si sa, il target più giovane è il più difficile da coinvolgere.

Impostazioni privacy