Home Spettacolo Can Yaman, avete mai visto il padre del protagonista di Daydreamer? Affascinante...

Can Yaman, avete mai visto il padre del protagonista di Daydreamer? Affascinante come lui

CONDIVIDI

Can Yaman e la foto clamorosa diventata virale: la somiglianza con un altro uomo è impressionante! Scopriamo di chi si tratta!

Can Yaman

Can Yaman è uno dei volti del momento! Dopo aver spopolato nella televisione turca, ha ottenuto grande riscontro anche in Italia e attualmente è impegnato nella soap opera “DayDreamer”, dover interpreta l’omonimo protagonista.

L’attore, apprezzatissimo non solo per il suo talento come attore, ma anche per il suo aspetto fisico, si è da poco fatto notare sul web con una foto che ha impressionato tutti, scopriamo di cosa si tratta…

L’attore turco Can Yaman

La vita privata di Can Yaman

Talentuoso e bellissimo, Can Yaman è uno dei pochi attori turchi a essere diventato famoso in Italia. Si è fatto conoscere e ha raggiunto la popolarità nel nostro Paese con la serie “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, in cui interpretava Ferit Aslan.

Adesso, l’attore dal fascino innato accompagna quotidianamente il pubblico di Mediaset con il ruolo del fotografo Can Divit in “Daydreamer – Le ali del sogno”.

La visione giornaliera dell’attore ha stimolato una curiosità fanatica verso ogni aspetto della sua vita, anche di quella privata. L’interesse per l’interprete ha spinto i fan a ricercare maggiori informazioni su di lui ed ecco cosa sono riusciti a trovare

La foto clamorosa

Una foto che ritrae l’attore è diventata virale sul web e ha davvero impressionato i fan dell’attore. I seguaci di Can si sono dati da fare con le ricerche online e sono riusciti a recuperare un vero e proprio reperto.

Si tratta di una foto che ritrae Can e un altro uomo, a cui l’attore somiglia in maniera impressionante. L’uomo in questione altri non è che suo padre.

Anche il padre dell’attore è un bellissimo uomo: si chiama Güven Yaman, è un noto avvocato e per un po’ di tempo persino Can avrebbe dovuto seguire la stessa carriera. Alla fine, però, come tutti sappiamo, il suo destino sarebbe stato un altro.

can yaman