Camilla Parker, tuona l’ultimatum agghiacciante al marito Principe Carlo

Sembra essere stato tutto rose e fiori ma Camilla Parker nasconde qualcosa e tuona un ultimatum agghiacciante a suo marito, Principe Carlo.

Camilla Parker, tuona l'ultimatum agghiacciante al marito Principe Carlo

La coppia formata da Camilla Parker e Principe Carlo è senza dubbio una delle più longeve. Ma ci sono delle dinamiche sino ado ora non emerse, come quel terribile ultimatum tuonato proprio dalla Duchessa.

Le donne del Principe Carlo

Il Principe Carlo si è sempre diviso tra donne di potere che lo hanno in qualche modo comandato e reso insicuro. Una tra tutte sua madre – la Regina Elisabetta – che ha sempre avuto il pieno controllo sull’erede al trono. Non meno Lady Diana, nonostante tutto quello che sia accaduto e poi Camilla Parker colei che si è rivelata la donna della sua vita.

Negli anni si è sempre dovuto divincolare e imporre, ma agli occhi degli inglesi ha sempre seguito una linea dettata – chi più e chi meno – da queste tre donne.

Non tutti conoscono il temperamento di Camilla e il suo ultimatum, tuonato per ottenere qualcosa di molto importante.

L’ultimatum inaspettato di Camilla a Carlo

Vanity Fair edizione del Regno Unito ha raccontato un episodio molto particolare, avvenuto proprio all’interno del Palazzo Reale. Camilla ha divorziato dal marito Andrew Parker proprio lo stesso momento in cui Carlo chiese il divorzio a Lady Diana. Nessuno ha mai creduto fosse una coincidenza.

Dopo il terribile incidente di Lady Diana, Carlo inizia a vedere Camilla di nascosto sino a quando la madre scopre tutto e gli vieta ogni contatto con la donna:

“non mettiamoci in casa quella donna malvagia”

Ma è proprio in quel momento che Camilla tuona il suo ultimatum e mette Carlo alle strette:

“o mi sposi o vattene per sempre!”

Questo è quanto raccontano i media inglesi e sarebbe stata proprio questa frase a fare in modo che l’erede al trono si prendesse coraggio. Il resto è storia!

 

Impostazioni privacy