Camilla Parker, il Principe Harry vuota il sacco: tutta la verità sul loro particolare rapporto

Camilla Parker non è solo la moglie dell’erede al trono, ma la matrigna dei due figli di Lady Diana: ora Harry vuota il sacco e racconta tutto quanto!

Camilla Parker
Camilla Parker

E’ Camilla Parker una delle protagoniste della Famiglia Reale, sempre al centro di tutto quello che succede. Ma cosa ha raccontato il Principe Harry?

La faida tra Camilla e Diana

Forse se i genitori di Carlo e Camilla non si fossero opposti, nulla sarebbe accaduto e il destino sarebbe stato completamente differente per tutti.

E invece la Regina Elisabetta e Bruce Shand hanno fatto in modo che queste due persone – innamorate, inutile negarlo – si sposassero con altri dando vita ad un effetto domino molto particolare.

Ora sono sposati, la moglie di Carlo è diventata anche la matrigna di William e Harry: ma è tutto come sembra?

La verità sul rapporto con il Principe Harry

Angela Levin ha raccontato la verità sul rapporto tra Harry e la sua matrigna, come riportato dall’Express.co.uk, grazie ai suoi incontri con il Principe e interviste esclusive per la realizzazione della biografia.

Il Principe Harry oggi afferma che tutti gli inglesi dovrebbero essere dispiaciuti per come sia stata sempre trattata la Duchessa:

“Non è una cattiva matrigna…non dispiacerti per me e william, ma per lei”

Poi Harry si lascia andare

“è una donna meravigliosa, ha reso molto felice nostro padre – che è la cosa più importante”

Mettendo in evidenza di quanto lui e William la adorino, proprio per aver reso l’erede al Trono così felice e tanto tranquillo.

La descrivono come una persona ironica, molto acuta e attenta al sociale. Una brava nonna e che sicuramente ha fatto tornare il sorriso ad un uomo che lo aveva perso da tempo.

Se i due Principi sono contenti della matrigna e se lei adora questi due ragazzi, non c’è più nulla da aggiungere!

Impostazioni privacy