Camilla Parker, “Cosa c’è di sbagliato in me?”: spunta la terribile verità tra tradimenti e bugie del matrimonio con Andrew Parker Bowles

Camilla Parker è conosciuta per la sua relazione con il Principe Carlo, ma qualcosa durante la sua vita l’ha scossa profondamente: di cosa stiamo parlando?

Camilla Parker
Camilla Parker

Nel cuore di Camilla Parker un solo uomo, ma nella sua vita no: infatti quello che è accaduto veramente con il padre dei suoi figli quasi nessuno lo sa.

Camilla divisa tra ragione e sentimento

Sappiamo bene che l’amore per il Principe Carlo sia stato sin da subito travolgente, ma purtroppo il destino ha fatto fare loro un percorso leggermente impervio e lungo sino a quando hanno potuto cornare il loro sogno.

Da una parte la Regina Elisabetta II e suo marito Principe Filippo hanno imposto a Carlo il matrimonio con Lady Diana, per rispettare i canoni dell’etichetta e dare al Regno Unito una figura pura – bella e di grande impatto.

Dall’altra parte la oggi moglie dell’erede al trono, si è ritrovata con un padre – Bruce Shand – che non ha approvato la sua relazione con il figlio della Regina (tanto da farlo piangere dopo un violento litigio) e ha spinto perché sua figlia sposasse Andrew Parker.

Hanno fatto bene?

La verità sui tradimenti e umiliazioni del primo matrimonio

Ci sono molte indiscrezioni in merito al matrimonio tra la Duchessa e Andrew Parker con un divorzio che arriva – pare – nella totale indifferenza.

L’amore della loro vita sono e saranno sempre i due figli Tom e Laura, conosciuti per la loro educazione e la riluttanza dei gossip nonché scandali inglesi.

Il Mail OnLine ha dedicato alcuni articoli per riprendere una biografia scritta dalla biografa Penny Junor che mette in luce alcuni aspetti sconosciuti di tutti i protagonisti della Corona Inglese.

Si racconta che durante una cena informale, una amica di Camilla seduta accanto al marito Andrew abbia esordito ironicamente:

“sono così ferita…sono l’unica amica di camilla con la quale non sei stato. Cosa c’è di sbagliato in me?”

Tutte le persone vicine alla coppia erano consapevoli che Andrew non si facesse sfuggire alcuna occasione, soprattutto con le amiche della moglie. Ma tutto questo non si è mai capito se fosse un pettegolezzo senza fondamenta oppure la realtà.

Come mai Camilla non ha mai reagito a questa offesa del marito?

Impostazioni privacy