Camilla Parker a ruota libera sulla madre di Meghan Markle: le sue parole lasciano il segno

Camilla Parker deve sempre dire quello che le passa per la mente: così ha fatto anche in merito alla madre di Meghan Markle lasciando il segno!

Camilla Parker a ruota libera sulla madre di Meghan Markle: le sue parole lasciano il segno

Mamma Dora nel mirino di Camilla Parker? La sincerità della Duchessa non sempre viene vista come un lato positivo e le parole sulla madre di Meghan Markle hanno lasciato il segno.

Camilla Shand e Meghan Markle: qual è il loro rapporto?

La Duchessa moglie del Principe Carlo divide le opinioni degli inglesi da tantissimi anni: c’è chi la ama e chi proprio non la sopporta. Nonostante nel tempo la sua reputazione sia migliorata, ci sono ancora persone che vedono in lei quella donna che “ha rovinato la Famiglia Reale”.

Dall’altra parte c’è Meghan Markle, la moglie di Harry che ha rivoluzionato il modo di vivere del Principe e lo ha portato ad una nuova vita. Nonostante tutto questo, il rapporto tra le due donne è sempre stato descritto come buono.

Più di una volta durante le interviste, la Duchessa ha confermato di sentirsi molto simile a Meghan e di seguire la sua stessa linea di comportamento in merito ai diritti delle donne e per la lotta al fine di aiutare le donne meno fortunate.

Le parole di Camilla su mamma Dora

Un episodio raccontato dal Daily Mail e che si riferisce al periodo prima del matrimonio. Camilla ha parlato più volte della famiglia di Meghan e di come fosse contenta che fosse stato proprio Carlo ad accompagnarla all’altare, facendole “da padre”.

Quando le è stato chiesto cosa ne pensasse di mamma Dora, tutti si attendevano parole imbarazzanti al vetriolo: Camilla ha spiazzato tutti, definendo una donna molto moderna – capace e determinata:

“Lei è proprio come me!”

Impostazioni privacy