Camilla Parker, il gesto agghiacciante contro Lady Diana a poche ore dal matrimonio

Camilla Parker e Lady Diana, le due donne del Principe Carlo che si sono fatte battaglia sino all’ultimo minuto. Emerge un gesto agghiacciante accaduto poco dopo il matrimonio.

Camilla Parker, il gesto agghiacciante contro Lady Diana a poche ore dal matrimonio

L’incontro tra Camilla Parker e Lady Diana ha segnato un destino lungo una vita. Ma quale gesto agghiacciante è stato fatto poco dopo il matrimonio?

Il matrimonio infelice di Lady Diana

Un matrimonio a tre, così Lady Diana ha definito quello con il Principe Carlo quando ha parlato al mondo della relazione del marito con Camilla Shand. La principessa del popolo è scomparsa troppo presto, a causa del terribile incidente di Parigi che ancora oggi ha molti punti interrogativi.

Il destino ha poi portato Camilla e Carlo a coronare il loro sogno d’amore ed essere felicemente marito e moglie. Ma in tutti gli anni dove si sono frequentati di nascosto, cosa è accaduto? Emerge un gesto agghiacciante che avrebbe fatto proprio la nuova moglie di Carlo nei confronti di Lady Diana.

Il gesto agghiacciante dopo il matrimonio

La vicenda che ha lasciato tutti senza parole è stata riportata nel libro “Diana, la sua vera storia” e messa in evidenza anche dai media inglesi. All’interno del libro ci si concentra soprattutto su quello che Diana ha dovuto subire durante il suo matrimonio, tra dolore – litigi e tradimenti.

Tra le pagine anche un agghiacciante gesto: una telefonata ascoltata di nascosto da Lady Diana. I protagonisti sono Carlo e Camilla, che ha pochi giorni dal matrimonio del secolo si scambiavano amore eterno.

Leggi anche: Lady Diana, la terribile testimonianza sull’incidente mortale

Diana – secondo quanto emerge dal libro – era nascosta in modo che Carlo non potesse vederla ed ha ascoltato le parole di questa telefonata che le ha spezzato il cuore:

“ti amerò per sempre, qualsiasi cosa accada”

Una conversazione che ha distrutto la Principessa del Popolo che ha capito, sin da subito, che il suo non sarebbe stato un matrimonio felice.

Impostazioni privacy